Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri ad Amici? Alessia lo aiuta

aldo-palmeri-amiciGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri va a Amici?

Il gossip rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne non tace nemmeno di prima mattina. Quest’oggi, dopo avervi svelato il reale motivo per cui Francesco Monte non ha commentato il suo vecchio trono a Uomini e Donne, ci dedichiamo ad una delle coppie più in voga del momento. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano a spopolare sul web e le loro foto e video divertentissimi ormai sono un must per i fans. Qualche giorno fa, così come potete vedere qui, vi abbiamo mostrato il simpatico siparietto della coppia che, per passare il tempo durante il viaggio che li portava a Catania, ha simulato la scena madre del Titanic con tanto di colonna sonore intonata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Ma, se in quel caso, abbiamo avuto la conferma di come Aldo non diventerà mai un cantante, oggi, vi sveliamo, invece, che Palmeri ha delle serie possibilità di entrare a far parte del cast di Amici il prossimo anno, nella sezione ballo. Di sotto, il video che vi mostra tutte le sue potenzialità come ballerino di hip hop, che ne pensate?

Alessia Cammarota aiuta Aldo ad entrare ad Amici

Ieri sera, evidentemente, lui e Alessia si sono concessi una cena casalinga in cui Aldo ha dato prova di tutta la sua abilità nella danza. Il siciliano, dopo aver trascorso delle serate in discoteca con gli amici a Catania (leggete qui come Alessia è stata capace di mantenere viva l’attenzione su di lei), ha voluto concedere il bis alla Cammarota mettendosi alla prova con la Playstation. E’ stata, poi, proprio Alessia a filmarlo durante la sua performance: tra una risata e l’altra, l’ha incoraggiato e ha tifato per lui. Che decida di mandare il video alla produzione di Amici che, proprio in questi giorni, ha riaperto i battenti per i casting inerenti alla classe del 2015? Aldo, nel postare questo video su Facebook, ha scritto: “Mi sa tanto che tornerò nei programmi della De Filippi! Ad Amici però“. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a mostrare tutta la sua simpatia ai fans con la fidanzata che gli regge il gioco e si diverte da morire insieme a lui e alle sue bravate! Che sia proprio tutta questa leggerezza il segreto del loro amore?

Pubblicazione di Aldo Palmeri.

Aldo e Alessia idoli dei fans

Intanto, dopo i giorni trascorsi a Catania, la coppia si è fermata ieri a Napoli, dove si è ritagliata un momento bellissimo nella passeggiata sul lungomare. In serata, poi, il ritorno a Roma: questa mattina, infatti, Alessia è tornata a lavorare nel suo centro estetico, lo stesso che, a inizio giugno, aveva deciso di lasciare per motivi personali. Dunque, si prevede che tutte le fans che andavano a trovarla sul posto di lavoro, presto torneranno a fare la fila per incontrare la loro beniamina e sottoporsi alle sue cure di bellezza. Nel frattempo, Aldo è sempre più concentrato sui suoi progetti professionali: riuscirà ad aprire il suo ristorante a Roma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top