Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Tommaso: una scelta a San Valentino?

aldo-tommasoGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Tommaso Scala

Mentre ci apprestiamo a gustarci la scelta di Anna Munafò (leggete tutto qui), il gossip su Uomini e Donne ci spinge a parlare degli altri due tronisti del trono classico. Il mondo del web è in subbuglio in questi ultimi giorni e, da più parti, si stanno alzando le voci circa un’ipotetica scelta di uno tra Aldo Palmeri e Tommaso Scala. C’è molta attesa rispetto alla prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che, neanche a farlo apposta, prevista per il giorno più romantico dell’anno, ossia San Valentino. Uno dei tronisti sceglierà il prossimo venerdì 14 febbraio? Innanzitutto, come vi abbiamo già detto ieri, è ormai ufficiale la promozione di Marco Fantini a nuovo tronista di Uomini e Donne e la sua presentazione avverrà proprio nel corso della puntata di San Valentino, nella quale, con molta probabilità, interverranno come ospiti proprio Anna Munafò e Emanuele Trimarchi che faranno il punto della loro storia e parleranno del loro viaggio in Austria, iniziato proprio ieri mattina.

Tommaso sceglie a San Valentino?

Ma torniamo a noi e parliamo di ciò che potrebbe balenare nella mente di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Qualche giorno fa, vi abbiamo già svelato alcune dichiarazioni che il tronista campano avrebbe fatto ad alcune sue fans che l’hanno incontrato di recente. A quanto pare, Tommaso ha manifestato la sua intenzione di scegliere presto e, nonostante la redazione glielo permetta, di non voler aspettare fino a maggio. Naturalmente, il nostro pensiero va subito a chi sarà la sua scelta, a chi, tra Flavia Fiadone e Germana Meli, sarà la sua nuova fidanzata. In realtà, pur notando la forte attrazione fisica che c’è tra Tommaso e Germana, ci sembra un pò prematuro che, in caso di scelta, Scala possa decidere di fidanzarsi con lei. Al contrario, le sue ultime dimostrazioni a Flavia, il cartellone con la scritta “Mi piaci” (leggetelo qui) e la precisazione rispetto alle diverse esterne fatte con le due corteggiatrici, ci fanno pensare che Tommaso possa essere finalmente arrivato a maturare la decisione di scegliere la Fiadone come sua fidanzata. Lo farà già da venerdì prossimo?

Aldo è vicino alla scelta?

Passiamo ad Aldo Palmeri e al suo trono che è attualmente molto movimentato. Il ragazzo è alle prese con ben tre corteggiatrici al momento. Oltre all’amatissima Alessia Cammarota, tornata in studio dopo la faccenda del cartellino lanciatole da Gianni Sperti, e con la quale c’è stato un ballo rivelatore, ci sono anche Emanuela Di Costanzo e Caterina Pasquale. Con la prima, i baci appassionati stanno fioccando in ogni esterna mentre con la seconda pure stiamo notando una forte complicità. Aldo si sente già pronto a scegliere? Secondo noi, è più probabile che scelga Tommaso rispetto ad Aldo, tuttavia, aspettiamo di scoprire cosa accadrà nel corso della prossima registrazione e se questi rumors di scelta verranno confermati!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top