Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Anna in stazione video: polemiche per la pelliccia di Irene Casartelli

irene-casartelli-pellicciaGossip Uomini e Donne, Aldo e Anna si incontrano in stazione

In questo pomeriggio, il gossip su Uomini e Donne ci spinge a parlarvi del trono classico. Accantonati i pettegolezzi sul probabile ritorno di Teresa Cilia nella registrazione di domani, ci dedichiamo ad un incontro tra tronisti e ad una polemica su Irene Casartelli. Le telecamere di Witty, infatti, hanno immortalato il fortuito incontro che Anna Munafò e Aldo Palmeri hanno fatto alla stazione di Catania. La tronista ci aggiorna su un volo che è stato cancellato e ci racconta di essere rimasta all’aeroporto per oltre quattro ore, dalle 19 alle 23, ad aspettare notizie circa un’eventuale alternativa. A questo punto, vediamo comparire anche il suo collega di trono a Uomini e Donne che dice di essere in procinto di tornare a Roma. Non è facile la vita per i due tronisti siciliani che, da come ci fanno sapere, molto spesso, si ritrovano a dover fare i conti con i problemi di trasporto che incontrano dalla Sicilia alla capitale. Tuttavia, nonostante le lunghe attese a cui vengono, di sovente, sottoposti, ecco che Aldo e Anna ci sembrano in perfetta forma in questo video che vi mostriamo di sotto, perfettamente consapevoli di vivere un’esperienza incredibile a Uomini e Donne.

Irene Casartelli, polemiche per la pelliccia

Come se non bastasse, però, questa non è l’unica notizia sul trono classico. Nelle ultime ore, sul web, infatti, sta scoppiando una forte polemica circa una campagna pubblicitaria che vede protagonista Irene Casartelli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che lo stesso Aldo ha, però, eliminato nel corso dell’ultima registrazione, è testimonial di un noto marchio di pellicce generando un polverone che ancora non si risolve. Tantissimi, infatti, sono stati i commenti di coloro che, contrari a tali dimostrazioni, si sono scagliati contro di lei sulla sua pagina ufficiale: gli animalisti sono insorti e la stanno accusando pesantemente di essere una donna senza scrupoli. La toscana era già finita al centro del gossip su Uomini e Donne, prima a causa della sua ambiguità tra Aldo e Tommaso, e poi per via delle numerose segnalazioni di Manila Boffo che, pubblicamente, aveva rivelato di essere a conoscenza di una liaison con un certo Carmelo. Adesso, la questione della pubblicità a questo marchio di pellicce, sta gettando nuovo fango su Irene, la quale, da modella, ha soltanto accettato uno dei tanti lavori che puntualmente le vengono offerti.

Aldo pensa ad Alessia Cammarota

Infine, poi, vogliamo condividere con voi una chicca. Sappiamo già che Aldo Palmeri ha baciato Alessia Cammarota nella puntata che verrà trasmessa domani ma ciò che non avevamo mai visto, fino ad ora, è il colloquio che il tronista ha intavolato con la redazione. Aldo svela di aver pensato molto ad una corteggiatrice e di sapere bene quale dei baci dati finora è per lui il più importante. Noi pensiamo che si riferisca ad Alessia e voi?

 

 

post di Aldo Palmeri.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top