Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: Valentina Rapisarda difende la coppia

aldo e alessia uomini e donne valentina rapisardaUomini e Donne gossip, Aldo e Alessia sotto accusa: Valentina Rapisarda difende la coppia

Aldo e Alessia hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio. La coppia è stata ospite nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ed ha annunciato a tutti la bella notizia. Sono innamoratissimi, forse più di prima. La crisi li ha resi più forti, ed ora sono pronti ad affrontare un nuovo tassello della loro vita familiare. Niccolò avrà presto un fratellino, o forse una sorellina, questo ancora non si sa. In ogni caso, i fan del Trono Classico sono sempre un po’ cattivelli. Dopo l’annuncio, i due hanno ricevuto innumerevoli congratulazioni, ma anche tante critiche e offese. L’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda si è sentita di difendere la bella Cammarota dagli insulti ricevuti sui social. L’ex fidanzata di Andrea Cerioli ha avuto modo di conoscere di persona la bellissima moglie di Palmeri e il giudizio che ha maturato nei suoi confronti è sorprendente.

Aldo e Alessia, critiche per la coppia di Uomini e Donne: interviene Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda ha pubblicato sul suo profilo uno scatto insieme ad Alessia Cammarota. Le due ex corteggiatrici si sono dedicate una giornata per sé e per la cura dei loro capelli. Nei commenti sono apparsi innumerevoli critiche nei confronti della bellissima moglie di Aldo Palmeri. A difendere la giovane, ci ha pensato Valentina. La bella siciliana ha fatto sapere a tutti cosa pensa della Cammarota e di tutto ciò che è accaduto tra lei e suo marito nel corso degli ultimi mesi.

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda difende Aldo e Alessia

“Passiva? Una donna che è madre e moglie ti sembra passiva? Davvero, da donna non concepisco quello che dici. Sai qual è il problema? Che lei lo ha saputo e ha capito la sua caduta. Molte donne fanno finta di nulla e hanno le amanti in casa. E poi è una donna a fare del proprio uomo un UOMO e viceversa. Ma non puoi dire che non ci siano le pa… quando una donna ama così tanto. e soprattutto la donna che ho conosciuto a pa…. da vendere. Non mi voglio dilungare più di tanto perché io amo le donne così…..”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top