Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: un ballo svela la verità

aldo-alessia1Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi, dopo esserci dedicati al viaggio di Anna e Emanuele, ci spinge a tornare sul trono classico, parlandovi di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia che, oltre a Flavia e Tommaso, sta continuando ed entusiasmare gli animi degli appassionati del programma di Maria De Filippi. Ebbene, l’ultima registrazione di Uomini e Donne ci ha offerto nuovi spunti di riflessione rispetto alla situazione di Aldo e Alessia, partendo, innanzitutto, dalla vicenda del famoso cartellino che finalmente ha trovato un epilogo. Maria De Filippi ha trovato il video in cui si vede Gianni tirare ad Alessia l’ormai celebre cartellino e lo manda in onda: l’opinionista, pur ammettendo l’evidenza, continua a dire di non averlo fatto con cattiveria e Alessia, per chiudere la questione accetta le sue scuse e le porge, a sua volta, all’indirizzo di Sperti. Ma torniamo al rapporto con Aldo. A Uomini e Donne, si vede che Palmeri è molto interessato a lei. Dopo la scorsa puntata, parte il video che ce lo mostra nei camerini con Alessia in cerca di un chiarimento.

Aldo e Alessia escono al naturale con un ballo

In quest’occasione, la Cammarota continua a puntare i piedi e a fargli sapere che i suoi atteggiamenti con le altre non le vanno giù. Anche Aldo ammette di non sentirsi pronto a scegliere e la ragazza gli dice che il semplice “mi piaci” non le basta più arrivati a questo punto del trono. Sempre nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Aldo prende la parola e sfoga il suo disappunto per l’assenza di Alessia alla puntata precedente, ossia alla scelta di Anna. I motivi che elenca Alessia non sono sufficienti a spiegare la sua decisione e Aldo ribadisce che lei deve pensare a lui e non a Gianni. Jack la difende tuttavia tra Aldo e Alessia continua ad esistere un pò di freddezza. Partono le esterne del tronista con Emanuela e il clima di tensione non fa che peggiorare. Palmeri, infatti, dopo la prima esterna con la partenopea, essendo venuto a conoscenza della diserzione di Alessia, ha scelto di vedere di nuovo la Di Costanzo e ha voluto sorprenderla a Napoli. I baci l’hanno fatta da padrone, così come il nervosismo di Alessia che ha cercato di sfogare la sua gelosia con lacrime e attacchi al tronista.

Aldo e Alessia, il ballo svela la verità

La registrazione di Uomini e Donne è stata caratterizzata da critiche, tentativi di chiarimenti, pianti e interventi da parte di Maria De Filippi, tuttavia, è stato solo nel ballo finale che sono, in realtà, emersi i veri sentimenti che Aldo e Alessia provano l’uno per l’altra. E’ stato Palmeri ad alzarsi e a decidere di invitare Alessia a ballare, dando vita ad un momento che i fans descrivono con molto pathos. Aldo le avrebbe detto: “Mi sei mancata per tre settimane” e lei, malgrado abbia tentato di rimanere sulle sue, si è lasciata andare ad un abbraccio rivelatore che ha fatto capire a tutti quanto i due si sentano ormai legati. A fine puntata, Aldo prima di andare, è rimasto per un attimo a parlare con la Cammarota. E’ evidente quanto i due siano coinvolti l’uno dall’altro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top