Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Aldo e Alessia sposi a settembre? La verità

aldo-e-alessia-sposiGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri sposa Alessia Cammarota

E’ questo il segnale che il loro amore procede a gonfie vele! Quando si parla di fiori d’arancio è sempre un piacere scrivere sulle coppie di Uomini e Donne. Questa mattina, oltre che sulla prossima scelta di uno dei sue tronisti già fissata per domani pomeriggio, il gossip è tutto concentrato su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali, ieri sera, si sono resi protagonisti della loro seconda serata di coppia. I due fidanzati, infatti, sono stati ospiti del Vanilla Club di Cosenza e hanno dato vita ad una serata davvero indimenticabile per tutti coloro i quali non hanno voluto mancare all’appuntamento con l’unica coppia sopravvissuta a questa stagione di Uomini e Donne. Ad aspettare i due Pulciari, c’era un vero e proprio bagno di folla senza contare che le parole del vocalist (le potete ascoltare nel video di sotto), ad un certo punto, hanno a dir poco infiammato la discoteca. A sorpresa, infatti, il ragazzo ha svelato che Aldo sposerà Alessia entro il prossimo mese di settembre, con l’ex tronista di Uomini e Donne che, invece, di smentire l’indiscrezione, è stato al gioco e ha confermato la notizia.

Aldo e Alessia si sposano a settembre?

Il vocalist, dopo aver lanciato la bomba, ha detto: “Te la sposi davvero si?“. Aldo, innamoratissimo della fidanzata, non ha potuto far altro che rispondere con un sonoro “Certo. Poi lei non vede l’ora“. Naturalmente, la data fissata a settembre è una pura invenzione del vocalist, tuttavia, ciò su cui vogliamo soffermarci è l’intenzione della coppia di fare sul serio e di pensare già a costruirsi un solido futuro insieme. Malgrado siano giovanissimi, Aldo e Alessia hanno già dimostrato, in più di un’occasione di immaginare la loro lunga vita insieme: la convivenza arrivata fin da subito, dopo la scelta a Uomini e Donne, il trasferimento di Aldo a Roma per stare vicino ad Alessia, le presentazioni ufficiali in famiglia e l’anello di fidanzamento che suggella il loro amore sono tutti segnali di quanto il loro rapporto diventi sempre più forte e profondo con il passare del tempo per cui non ci stupiremmo affatto se i due decidessero anche di compiere il grande passo prossimamente. Per adesso, così come vi abbiamo detto ieri, Aldo è sempre più convinto che la sua vita sia nella capitale e per questo ha dichiarato di voler aprire una propria attività da mandare avanti.

Pubblicazione di Aldo Palmeri.

La risposta di Aldo alle nozze con Alessia

Anche se la data è fittizia ed è stata una bomba lanciata in modo incauto dal vocalist, ecco che i fans hanno risposto con grande entusiasmo alla notizia. Sulle varie pagine Facebook dedicate alla coppia, in questi minuti, stiamo assistendo a commenti di grande gioia da parte di coloro che hanno sempre sostenuto la coppia sin dalle prime esterne a Uomini e Donne, a testimonianza che loro ci avevano sempre visto giusto sul legame speciale che si era instaurato tra Aldo e Alessia. L’intenzione di sposarsi c’è ma quand’è che potremmo gustarci i confetti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top