Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: pronti per il viaggio d’amore

alessia-aldoGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Proprio come è accaduto per Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, anche per loro si è consolidata l’eventualità di un viaggio. Il gossip su Uomini e Donne, in questo pomeriggio, ci parla di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali, dopo la scelta, avvenuta due giorni fa, sono praticamente inseparabili. Ieri sera, sulle varie fanpage dedicate alla coppia, sono arrivate le prime fotografie di Aldo e Alessia, i due fidanzati che stanno trascorrendo questi primi giorni d’amore a Roma. Da più parti, sul web, i fans della coppia stavano iniziando a chiedersi se anche gli Aldessia avrebbero fatto il consueto viaggio offerto dalla redazione e proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma che tutti aspettavamo con ansia. I due protagonisti di Uomini e Donne, tra i più amati di quest’edizione presto faranno le valigie e partiranno alla volta di una delle destinazioni più gettonate. Se Anna e Emanuele sono andati in Austria, in mezzo alla neve, dobbiamo aspettarci una località più primaverile per Aldo e Alessia?

Aldo e Alessia pronti per il viaggio d’amore

Intanto, questi primi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne stanno proseguendo nel migliore dei modi. Ieri, i due innamorati hanno trascorso l’intera giornata insieme con Aldo che non si è voluto separare nemmeno per un attimo dalla sua nuova fidanzata. Dopo aver accompagnato Alessia al lavoro, nel centro estetico che ha aperto a Roma qualche mese fa e di cui vi abbiamo mostrato le foto dell’inaugurazione, Palmeri ha deciso di non muoversi dal negozio, rimanendo nei paraggi per tutto il tempo. Sono moltissime le persone che, passando davanti all’attività, hanno notato, e poi segnalato alle fanpage, la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne davanti al centro estetico dove c’era anche una massiccia presenza di telecamere. Evidentemente, come successo per Anna e Emanuele, la redazione ha deciso di seguire per qualche giorno anche la nuova coppia appena uscita dagli Elios in modo da offrirci un quadro completo della loro storia prima di passare a vedere le immagini del viaggio. A quanto pare, Palmeri è molto felice e i vari resoconti che abbiamo letto ci parlano di una coppia di giovani innamorati che non possono fare a meno di stare sempre attaccati.

Primi giorni d’amore a Roma per Aldo e Alessia

Aldo, poi, non si è mai allontanato dal negozio di Alessia per tutto il giorno, aspettando che lei terminasse il lavoro per dedicarsi a lui. La prima vera foto ufficiale della coppia è stata poi scattata in macchina con la Cammarota alla guida mentre scorrazzava per le vie della capitale insieme al suo fidanzato. Non c’è che dire, la coppia è innamoratissima e sprizza felicità e amore da tutti i pori. Dopo tanti mesi trascorsi tra incomprensioni, equivoci, litigi e fraintendimenti questo è il più bel lieto fine possibile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top