Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: magliette che parlano d’amore

alessia-cammarota-a-alla-secondaGossip Uomini e Donne, A alla seconda è linea di Aldo e Alessia

Malgrado le recenti scelte di Luca Viganò e di Marco Fantini, ecco che rimangono sempre loro la coppia preferita dagli amanti di gossip e di Uomini e Donne. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno in serbo una nuova sorpresa per i fans, il lancio di una loro linea di magliette dal titolo “A alla seconda“. Le prime foto delle creazioni ci arrivano dalla pagina ufficiale di Alessia e, a presentarci questo nuovo progetto è il suo staff che, proprio di recente, ha annunciato la lieta notizia. Dopo il successo della t-shirt “Save the princess, lanciata dalla Cammarota qualche settimana fa, ecco che la coppia di Uomini e Donne ha deciso di stupire i suoi sostenitori con quest’altra iniziativa. Per spiegare meglio, cosa hanno in mente Aldo e Alessia, lasciamo direttamente a loro il compito di parlarci del progetto. A quanto pare, sembra che l’ispirazione sia giunta spontanea in un venerdì pomeriggio, mentre la coppia si concedeva un aperitivo a base di Coca e Redbull. Cosa è successo in quel frangente?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota lanciano una linea di magliette

Qualcuno sfila il primo tovagliolino e nota una A in corsivo all’angolo di esso, uno sguardo nel vuoto, un lampo di genio… ‘Avete una penna?! Mi serve una penna! Una matita! Qualsiasi cosa scriva!’ e traccia un due in alto a destra di quella A. A alla seconda: uno in due. Due in uno. Un significato profondo, più di quanto si potesse immaginare: Aldo&Alessia” – svela lo staff che lavora alla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – “Di cosa si tratta, vi chiederete? Bene, ci siamo! Si tratta della produzione di indumenti (maglie e vestitini) con citazioni che ci hanno accompagnato in questi mesi, che sono diventati quasi slogan, etichette di riconoscimento, particolari ironici/romantici/sentiti“. Dunque, Aldo e Alessia hanno deciso di raccogliere le più belle frasi/citazioni del trono di Palmeri a Uomini e Donne e regalarle, sotto forma di magliette, a tutti coloro hanno imparato ad amarli per tutta la stagione. L’obiettivo della linea di indumenti lanciati dalla coppia è il seguente: “Nasce così questo progetto improvviso e immediato! Con l’unico scopo di continuare a condividere parte di loro, di noi… E portarselo addosso!“.

Aldo e Alessia insieme in affari

Le magliette che vediamo nelle foto sono davvero molto divertenti e l’idea del marchio “A alla seconda” potrebbe essere davvero il trend della prossima estate. La coppia dimostra così, ancora una volta di essere molto affiatata anche sul piano professionale, oltre che privato, e siamo certi che il loro progetto riscuoterà molto successo tra i fans. Per quel che riguarda la storia d’amore tra i due fidanzati, c’è da dire che, Alessia, dopo che Aldo ha svelato il motivo per cui temeva il suo passato con Francesco Monte, l’ha subito rassicurato, ribadendogli tutto l’amore che prova per lui!

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top