Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: lei conquista anche la suocera

Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E’ un sabato speciale per i fans della coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due protagonisti di Uomini e Donne, quest’oggi, sono al centro del gossip grazie all’intervista appena pubblicata dal settimanale Di Più. Aldo e Alessia sono bellissimi in copertina, protagonisti di un servizio in costume da bagno che ce li mostra in perfetta forma fisica: il siciliano sfoggia un corpo da urlo, modellato da mesi e mesi di palestra mentre la Cammarota, smentendo qualsiasi voce rispetto ad un’ipotetica gravidanza, dà spazio a tutta la femminilità di cui è capace. Fasciata in un bikini rosso e con i capelli appena raccolti sembra una vera diva d’altri tempi! Gli appassionati della coppia che, a Uomini e Donne, ha scoperto l’amore stanno correndo in edicola ad acquistare una copia della rivista, tuttavia, noi siamo in grado di darvi qualche anticipazione rispetto alla bella e lunga intervista che i due hanno rilasciato di recente. Aldo e Alessia hanno spiegato di essersi innamorati fin da subito a Uomini e Donne, perfettamente consapevoli che tra loro era nato un legame speciale, difficile da sciogliere.

Alessia Cammarota conquista la suocera

Un vero colpo di fulmine suggellato dall’impellenza di voler trascorrere ogni giorno insieme dopo la scelta di Palmeri. Da qui, la decisione di andare a convivere, un’esperimento che si sta rivelando vincente, e da qui la scelta di fare le cose serie, partendo da un tatuaggio (guardatelo qui) e dalle presentazioni ufficiali in famiglia. A questo proposito, ci hanno colpito molto le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha svelato: “Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia. Lei mi aveva detto che suo padre è un pò all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti. Anche la mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti. Pensi che mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare’. E io l’ho presa al volo“. In effetti, non c’è alcun dubbio sui sentimenti che legano Aldo e Alessia e Palmeri, tornando sulla questione matrimonio di cui vi avevamo parlato qui, ha tenuto a specificare che, nelle sue intenzioni c’è anche quella di convolare a nozze con la sua bella appena si saranno sistemati meglio.

Aldo e Alessia, coppia da sogno in copertina

Alessia, in pochi mesi, ha stravolto la mia vita. Per lei, ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma. Viviamo già insieme e sono così sicuro dei miei sentimenti che le ho già regalato l’anello di fidanzamento” – ha fatto sapere Aldo con tutto l’amore possibile nei confronti della fidanzata. La coppia sta vivendo un momento d’oro e, come vi abbiamo già detto qui, ha anche in serbo una bella sorpresa per tutti coloro che li hanno sempre seguiti a Uomini e Donne e nei vari eventi a cui partecipano con grande successo. Sono o non sono stupendi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top