Skip to main content

alessia-cammarota-aldo-palmeriGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati?

La domenica mattina si apre con un’incredibile messaggio notturno scritto da Aldo Palmeri sulla sua pagina ufficiale di Facebook che sta destando moltissima curiosità da parte degli amanti del gossip e di Uomini e Donne. L’ex tronista, in queste ultime ore, è salito alla ribalta della cronaca rosa per uno scherzo che ha finito con lo spaventare molto i fans della coppia che forma con Alessia Cammarota tant’è che le reazioni dei suoi sostenitori sono state le più disparate. C’è chi ha riso, prendendo con spirito il suo intervento notturno, e chi, invece, per poco non rischiava l’infarto nel leggere le sue parole. Il pubblico di Uomini e Donne si è diviso sulla questione e noi vogliamo subito spiegarvi cosa ha turbato il sonno di qualche fans di Aldo e Alessia. Ecco di seguito il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Ciao a tutti! Scusate il modo e scusate se quello che sto per dirvi sarà di poco gradimento, o per lo meno per la maggior parte non potreste condividere! Negli ultimi giorni sono successe cose tali che mi/ci hanno portato purtroppo a interrompere la nostra storia! (Non vogliamo almeno su questo scendere nei particolari) Vi starete già chiedendo perché renderla pubblica?!” – ha esordito Palmeri.

Aldo Palmeri spaventa i fans con uno scherzo

Il siciliano, continuando a spaventare i fans, prosegue ancora: “Beh, credo e crediamo entrambi che voi avete visto l’inizio di questa storia e da sempre siamo stati chiari, e reputavamo giusto tenervi informati sull’accaduto.. So che per tanti di voi puó sembrare impossibile.. E sapete perché?” – continua Aldo prima di svelare l’arcano – “Perché è una CAVOLATA!!!!! Ahahah vi VOGLIO BENE FANS DEL MIO CUORE.. Io& il mio Amore sappiamo che siamo il pezzo di puzzle che completa l’altro/a! Dai vostri A&A“. Palmeri completa la burla con un cuoricino che fa trasparire tutto l’amore che prova per Alessia. Evidentemente, dopo le recenti voci di crisi, Aldo ha voluto approfittarne per far capire ai suoi followers che non devono credere a ciò che viene continuamente detto sul web sul loro conto ma dare retta soltanto a lui e Alessia. La coppia, per fortuna, non si è lasciata condizionare dal gossip e dalle malelingue ma, al contrario, ha deciso di prendersi una pausa di qualche giorno per ritrovare la serenità che alcuni cercavano di minare.

Aldo e Alessia insieme anche nel lavoro?

Poi, due giorni fa, ecco che sono tornati su Facebook con una foto clamorosa (guardatela qui) che è suonata come una sorta di provocazione per tutti coloro che li considerano troppo diversi per poter stare insieme. Chiarita la situazione della crisi, con la pronta smentita di entrambi, ecco che per Aldo e Alessia si prospetta un periodo di grandi cambiamenti. Dopo la decisione della Cammarota di lasciare il lavoro, ecco che tutti e due devono trovare la loro strada dal punto di vista professionale con il sogno di Palmeri di aprire un ristorante a Roma che, forse, potrebbe essere più vicino del previsto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.