Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: “In futuro tanti Palmerini”

aldo-alessia-radioGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non smettono di stupirci e di entusiasmare i tanti fans che li hanno sempre seguiti a Uomini e Donne. Il gossip sulla trasmissione di Maria De Filippi, dopo averci deliziati con la telenovela che sta coinvolgendo Tommaso e Flavia, ci riporta all’unica coppia sopravvissuta di questo primo scorcio di stagione. Aldo e Alessia, ieri pomeriggio, sono stati ospiti del programma radiofonico di Radio Manà Manà, “Non Succederà Più“, e, ai microfoni di Giada Di Miceli hanno svelato qualche particolare inedito del loro amore. La coppia più bella di Uomini e Donne è apparsa sempre innamoratissima e, lasciatasi alle spalle tutte le polemiche degli ultimi giorni, ha risposto con grande entusiasmo e sincerità ad ogni domanda della conduttrice e dei fans. In particolare, la curiosità degli ascoltatori è stata tutta concentrata sulla loro vita quotidiana. Aldo e Alessia hanno spiegato come si svolgono le loro giornate con la Cammarota che è sempre impegnatissima al centro estetico e con l’ex tronista che, invece, si gode più la casa e la tranquillità.

 

Aldo e Alessia progettano il loro futuro

Aldo si alza tardi ogni mattina e, dopo aver fatto il letto (su imposizione di Alessia), va in palestra, dopodichè va a pranzo e poi la raggiunge al lavoro. Il siciliano l’aspetta tra un appuntamento e l’altro fino al momento della chiusura che, spesso, avviene anche intorno alle 22. La cena poi è sempre qualcosa mangiata al volo fuori casa oppure un’insalata. La loro convivenza è la dimostrazione concreta di quanto il sentimento nato a Uomini e Donne sia stato forte fin da subito così come il gesto dell’anello rappresenta la promessa, da parte di Aldo, di voler costruire un futuro con Alessia. A domanda diretta, anche se Palmeri, per timidezza o forse per scaramanzia, ha preferito non rispondere, ecco che ci ha pensato l’ex corteggiatrice a dire che, in privato, è proprio Aldo a dirle di vedersi benissimo con la fede al dito e con tanti bambini in giro per casa tra qualche anno: “Nel nostro futuro ci sono tanti Palmerini!” – ha svelato la bellissima romana con molta dolcezza. Aldo e Alessia fanno davvero sul serio e, insieme ad Eugenio e Francesca e a Cristian e Tara, sono una delle coppie più felici e solide uscite da Uomini e Donne anche se sono passati solo due mesi dalla scelta di Aldo.

Aldo e Alessia immaginano nozze e figli

Tra i due Pulciari, naturalmente, Aldo, da bravo siciliano, è quello più geloso, tant’è che Alessia, scherzando spiega che da quando si è fidanzata con lui, la clientela maschile nel suo negozio si è dimezzata. D’altronde, Palmeri è innamoratissimo per cui un pò di sana gelosia non può che fare bene al loro rapporto! Aldo e Alessia sono stati anche fotografati ieri in radio e non c’è stata occasione in cui sono siamo apparsi raggianti, complici e felicissimi!!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top