Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il messaggio d’amore

Aldo-e-AlessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia: il loro amore.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate che siano uscite da Uomini e Donne. La semplicità e la dolcezza che li caratterizzano, hanno fatto di loro una coppia seguita e apprezzata. I due sono diventati marito e moglie lo scorso dicembre, mentre a giugno sono diventati una famiglia a tutti gli effetti con la nascita del piccolo Niccolò. Aldo e Alessia non perdono l’occasione per dimostrare al mondo virtuale quanto il loro amore sia forte e quanto li renda felici. L’ultimo messaggio d’amore arriva da Alessia per suo marito, queste le parole scelte: “Passerai la gioventù a elencare doti e virtù di chi ti avrà per sempre e alla fine ti innamorerai dell’ultimo degli sconosciuti. Ma lo amerai. E sarà giusto così. Perché l’amore non è un applauso. E’ un nonostante tutto”. Una dedica d’amore in grado di emozionare, proprio come fa il loro amore da quando ha visto la luce.

Aldo e Alessia: da Uomini e Donne al Keep Up.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno intrapreso un percorso che li ha visti crescere insieme e prendere delle decisioni importanti. La giovane ragazza, infatti, ha lasciato la sua città natale, la famiglia ed il lavoro per trasferirsi in Sicilia e stare vicina al suo Aldo. I due hanno, da poco, iniziato una nuova fase della loro vita con l’apertura del Keep Up, il loro locale a Catania. Aldo e Alessia hanno dimostrato di essere dei genitori modello, sempre presenti per il loro piccolo Niccolò, ma anche un ragazzo e una ragazza alla mano e disponibili a concedere foto ricordo ai loro fan che si recano al locale per poterli incontrare e assaporare gli originali cocktail che vengono preparati.

Aldo e Alessia: la vita da genitori.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno, da poco, festeggiato i primi due mesi di vita del piccolo Niccolò. La coppia ama proteggere la loro privacy, ma nonostante questo concede ai fan qualche piccolo squarcio della loro vita quotidiana in compagnia del bambino, come le visite pediatriche o qualche giornata al mare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top