Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Aldo e Alessia finalmente genitori

Alessia-Cammarota-foto-post-partoUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: è nato il bambino

Solo alcune ore fa era arrivata la notizia che Alessia Cammarota era entrata in sala parto pronta ad accogliere, insieme a suo marito Aldo Palmeri, il loro primo figlio. Anche loro, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, dopo una lunga attesa sono finalmente diventati genitori di un bel maschietto. La notizia, pubblicata dalle pagine Facebook dei due, è arrivata pochi minuti fa: un travaglio alquanto breve quello della bella Cammarota che ora, insieme al suo Aldo, potranno abbracciare il loro bambino.

Alessia e Aldo: da Uomini e Donne a genitori felici

La notizia è stata data dallo staff della pagina Facebook di Alessia e Aldo attraverso queste parole: “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita!”

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il loro futuro

Un momento meraviglioso per la giovane coppia di Uomini e Donne che, dopo essersi sposati lo scorso dicembre e dopo aver annunciato ai fan di aspettare un bambino, venerdì inaugureranno anche il loro locale a Catania. Come si chiama il figlio di Aldo e Alessia? Come avete potuto vedere nella foto d’apertura, i neo genitori hanno scelto per il loro primogenito il nome di Niccolò. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top