Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia fanno pace

Soltanto poche ore fa, vi abbiamo parlato di quanto Teresanna sia intenzionata a voltare pagina dopo Francesco (leggete qui cosa ha rivelato), e adesso il gossip su Uomini e Donne ci induce a darvi un’anticipazione clamorosa. Da pochi minuti, negli studi Elios, hanno fatto il loro ingresso in studio i corteggiatori e le corteggiatrici del trono misto in attesa di registrare una nuova puntata di Uomini e Donne. Prima che la registrazione abbia inizio e prima che comincino a circolare le anticipazioni rispetto alle esterne e a ciò che è accaduto in studio, vogliamo deliziarvi con un colpo di scena incredibile su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Se guardate in gallery, potete vedere una foto del tronista, insieme a un amico, risalente a ieri sera che ce lo mostra con il famoso bracciale indosso. Il bracciale è lo stesso che Alessia gli ha regalato nell’esterna mai andata in onda, che potete vedere qui, e che Aldo le ha lanciato in studio in un momento di nervosismo. Cosa sara accaduto in settimana tra loro?

Aldo torna a mettere il bracciale di Alessia

Ricordiamo che dopo quell’episodio del bracciale, Alessia rifiutò l’esterna con Aldo, che decise di andarla a trovare in camerino per tentare di chiarire la situazione. Quel momento è stato condito da parole grosse e pesanti con Palmeri che si è lasciato andare più volta ad un “Tu non sei nessuno” (leggete qui) che, oltre ad indispettire la stessa corteggiatrice di Uomini e Donne, ha finito anche col suscitare la veemente reazione di Tina Cipollari che, in studio, si è scagliata ferocemente contro il siciliano. Anche la Cammarota non è stata a guardare e ha sottolineato più volte come non sia giusto che una ragazza venga trattata in quel modo  così sgarbato. Alessia, che è rimasta malissimo per la situazione con Aldo, poi, ha ammesso di sentirsi a suo agio con Tommaso con cui, però, manca quel magone allo stomaco che sente quando, invece, è con Palmeri. Per tutta risposta, ancora stizzito, il tronista ha scelto di non portarla in esterna e di uscire , invece, con Flavia, Tania e Stefania. Da qui in poi, non abbiamo saputo più nulla di come sono andate a finire le cose tra loro che, in teoria, stando alla scelta delle esterne, non dovrebbero essersi visti.

Francesco e Cecilia meglio soli che insieme: guardate qui le loro foto da single!

Esterna a sorpresa per Aldo e Alessia?

La foto che vi mostriamo in gallery, però, apre un mondo su questa storia e ci spinge a credere che, con tutta probabilità, un incontro chiarificatore ci sia stato. E’ possibile che Aldo abbia deciso, tra le sue tante uscite, di vedere anche Alessia oppure che si stata proprio lei a chiedere alla redazione qualche minuto per rimanere sola a parlare con Palmeri. Se non si fossero visti, infatti, difficilmente potremmo credere che il tronista di Uomini e Donne abbia deciso di indossare di nuovo il bracciale di Alessia così, come se nulla fosse. Cosa sarà accaduto tra loro? Lo scopriremo solo leggendo le anticipazioni della puntata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.