Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: è lei l’uomo di casa?

aldo-e-alessia-travestitiGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Tutto parte da una foto davvero divertentissima pubblicata da pochissimo da Aldo Palmeri sulla sua pagina ufficiale. Il gossip su Uomini e Donne, dopo avervi svelato un‘incredibile chicca sul nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese, ci porta a parlarvi di Aldo e Alessia. La coppia tra le più amate di Uomini e Donne, dopo aver trascorso un periodo un pò burrascoso dovuto al rapporto con i fans, è tornata a sembrare serena e felice e, proprio qualche ora fa, ha postato un‘immagine che sta davvero facendo entusiasmare i loro sostenitori. La foto che vedete in apertura a sinistra è un portento e, dietro la facile ironia, nasconde un significato molto più profondo. E’ lo stesso Aldo a commentarlo così: “Questo è quando si dice: Non esiste né il mio e né il tuo, esiste solo il NOSTRO!“. L’ex tronista di Uomini e Donne conclude con un cuore il suo messaggio, mostrando ancora una volta quanto sia legato alla sua fidanzata, con la quale ha deciso, dallo scorso mese di febbraio, di condividere tutto!

Alessia e Aldo: chi porta i pantaloni?

Sul web, i fans stanno cominciando a commentare la foto, evidenziando come, secondo loro, tra i due sia la Cammarota a portare i pantaloni in casa, con Aldo che, invece, sarebbe molto accomodante nei suoi confronti. E’ davvero Alessia l’uomo di casa? A Uomini e Donne, la romana è sempre apparsa come una ragazza molto decisa e determinata, pronta a difendere con i denti quella che era la sua vita, la sua dignità di donna e il suo senso dell’onore per cui non stentiamo a credere che proprio queste sue doti abbiano conquistato il siciliano. Palmeri è stato sempre attratto da Alessia e fin dall’inizio ha mostrato di essere molto affascinato dalla sua forza e dal suo carattere. Anche oggi, con lui vestito da donna e con Alessia alle prese con indumenti maschili, notiamo quanto i due siano affiatati e felici. Ci sembra anche che le recenti polemiche derivanti da alcuni equivoci rispetto al rapporto con una parte di fans, siano ormai alle spalle con i due che, oltre a smentire le voci di presunta crisi, hanno anche deciso, per qualche giorno, di defilarsi dalla rete e di concedersi più tempo per stare da soli e ritrovare la serenità messa a repentaglio da alcune malelingue.

E’ Alessia l’uomo di casa Palmeri?

Dopo una pausa, ecco che la coppia, però, non ha voluto deludere le aspettative di quanti, invece, li hanno sempre appoggiati per cui le loro ultime foto scattate all’Ikea, mentre facevano acquisti per la loro casa, sono state un toccasana per coloro che nutrivano delle preoccupazioni in merito al buon prosieguo del loro rapporto. I due sono molto innamorati e, sia che si mostrino ai fans e sia che preferiscano vivere qualche giorno in modo privato, questa è una certezza che non cambia. La domanda, però, ci sorge spontanea: chi è che porta i pantaloni tra i due?

1 Comment

1 Comment

  1. Sofia

    21 giugno 2014 at 15:42

    Sono stupendi *-* Fanno morire dal ridere HAHAHAHAH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top