Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo difende Alessia: “Basta con le critiche”

aldo-alessia-mesiversarioGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Un uomo come Aldo Palmeri è il sogno di ogni ragazza. Come sempre, facciamo un pò di gossip sui protagonisti più amati di Uomini e Donne e torniamo a parlare della coppia più seguita del momento. Se Aldo e Alessia, fin dal giorno dopo la scelta sono amatissimi dai fans, ecco che, però, non manca qualche voce fuori dal coro sempre pronta a puntare il dito e parlare a vanvera. Un video pubblicato da Aldo di recente, infatti, oltre a generare entusiasmo da parte dei fans, ha provocato anche qualche critica di troppo da parte di alcuni che, invece, hanno detto di aver visto un’Alessia Cammarota molto distante e fredda nel filmato. E’ stato Palmeri, per renderci partecipi della loro quotidianità a voler condividere un’uscita in macchina con Alessia, postando il video, secondo noi molto divertente invece, che vi mostriamo di sotto. L’ex tronista di Uomini e Donne, pensando di fare cosa gradita, l’ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale ma, evidentemente, qualche detrattore non ha perso tempo nell’insinuare falsità e commenti gratuiti su questa bellissima coppia.

Aldo difende Alessia dalla critiche dei fans

Aldo, constatando di non aver ottenuto l’effetto sperato con la pubblicazione di questo video, ha deciso di intervenire subito per chiarire la sua intenzione e per chiedere ai fans di smetterla con le critiche ad Alessia: se ai tempi di Uomini e Donne era la sua corteggiatrice, e dunque giustamente esposta ai giudizi del pubblico e degli opinionisti, adesso è la sua fidanzata, la ragazza per cui ha lasciato tutto e si è trasferito a Roma: “Vi scrivo perchè negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video per voi e penso sia il minimo visto che, se sto ricevendo tanto in questo momento, è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita. Ho notato qualche critica nei confronti di Alessia sul fatto che è fredda o seria e quant’altro” – ha esordito il siciliano continuando il suo pensiero – “Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE“. Palmeri è molto serio ed è fiero di difendere Alessia a spada tratta.

Pubblicazione di Aldo Palmeri.

Aldo avverte i fans rispetto ad Alessia 

Poi, ecco che arriva una sorta di avvertimento misto a delusione che speriamo i fans comprendano: “Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianità ma se tutto ciò deve portar critiche per la donna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente. Ovviamente questo discorso vale per pochi, perchè la maggior parte di voi è stata sempre carina“. E’ palese che l’amore che Aldo prova per Alessia cresca di giorno e si alimenti con la scelta di andare a convivere e, naturalmente, i fans della coppia non possono prescindere da questo. Ormai Aldo e Alessia sono una cosa sola per cui è chiaro che attaccando la Cammarota, si prenda in causa anche Palmeri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top