Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il secondo figlio è maschio o femmina?

alessia cammarota incinta di aldo palmeriUomini e Donne Gossip, Aldo e Alessia di nuovo genitori: il figlio è maschio o femmina?

Aldo e Alessia hanno superato la crisi matrimoniale alla grande. I due sposi sono una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne. Dopo aver annunciato la fine del loro amore, in molti sono rimasti senza parole. La coppia si scelse al Trono Classico nel modo più strambo e folle di sempre. In ogni caso, alla fine hanno dimostrato di essere davvero molto innamorati. Le nozze sono andate in onda nel corso di una speciale puntata della trasmissione, dove i diretti interessati hanno anche annunciato l’arrivo del primo figlio. Ad oggi Niccolò è felice ed ha già fatto la sua prima apparizione nello studio dove i suoi genitori si sono conosciuti. Dopo la crisi, sono tornati per annunciare l’arrivo del secondo figlio. Ora, cerchiamo di scoprire se si tratti di un maschio o una femmina.

Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne, secondo figlio in arrivo: maschio o femmina? L’indizio social

Quando Aldo e Alessia sono stati ospiti di Uomini e Donne hanno rivelato di non sapere se si trattasse di un maschio o una femmina. In ogni caso, l’importante è che sia sano e circondato d’amore. Ad oggi però, l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha pubblicato sui social una curiosissima fotografia. La Cammarota ha condiviso con i suoi followers un momento molto dolce della sua gravidanza. La moglie di Palmeri si è mostrata sul lettino delle ginecologa mentre era intenta a fare un’ecografia. A quanto pare, la ragazza pare aver scoperto se Niccolò avrà un fratellino o una sorellina.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il secondo figlio in arrivo

La Cammarota ha scritto: “Shhhhh è un segreto. La dottoressa del nostro cuore.” A quanto pare, la bellissima mamma ha deciso di non rivelare a nessuno se il suo figlio sarà maschio o femmina. In ogni caso, potrebbe anche essere che la coppia abbia deciso di non voler sapere nulla fino alla nascita. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori news.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top