Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Agostino Pagnotta si è fidanzato

Agostino-PagnottaGossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari si è fidanzato

Sono lontani i tempi in cui Agostino Pagnotta corteggiava Valentina Dallari. Ora il bel bolognese, diventato popolare grazie a Uomini e Donne, è riuscito a trovare un nuovo amore. A darne l’annuncio lo stesso ex corteggiatore tramite Instagram, dove ha postato uno scatto con la nuova fidanzata e una dedica speciale.Sei arrivata nel momento meno opportuno. Sei stata e sei inaspettata. Ho provato a starti alla larga. Ho provato i primi tempi a non cascarci, ma piano piano mi hai travolto. Ho provato a starti il più distaccato possibile, ma facendo così rischiavo di perderti e adesso non voglio. Quindi largo al cuore e detto da me è veramente impensabile! Non so come andrà a finire. Non so cosa succederà, di sicuro so che voglio star con te”.

Uomini e Donne gossip, Agostino Pagnotta è innamorato

Il passato a Uomini e Donne, alla corte di Valentina Dallari, sembra ormai uno sbiadito ricordo per Agostino Pagnotta che si è mostrato felice su Instagram, ma soprattutto innamorato. La dedica alla nuova fidanzata prosegue così: “Ne ho sentite di tutti i colori: come faccio a stare con te…che io sono più bello di te…che sto con te soltanto per…Oppure che tu stai con me soltanto per farti vedere perché piace farti notare ecc…ecc…Beh, questo non lo penso. E scusa se tutte queste voci a volte io le ho ascoltate. Voglio fidarmi. Dopo oggi più che mai e se il nostro è un sentimento vero vince su tutto. Voglio viverti. A volte non mi riconosco ma non sono io ed è una parte di me, che vorrei eliminare con il tuo aiuto. Mano nella mano e abbracciandoti sempre più forte. Con te al mio fianco. Ti chiedo solo di fidarti e basta, perché l’ultima cosa che io voglio, è perderti. Adesso, vorrei avere un altro compito in più : quello di farti stare bene e proteggerti. Il resto si vedrà. Io ho scelto: ho scelto te. Ah…sono innamorato del TUO sorriso!!!”.

Gossip Uomini e Donne: Agostino ha dimenticato Valentina

Agostino Pagnotta ci aveva provato a conquistare Valentina Dallari, tronista a Uomini e Donne. Il ragazzo, però, aveva preferito eliminarsi in seguito ad alcune dichiarazioni della Dallari. A distanza di tempo da quell’esperienza, entrambi hanno trovato l’amore: lei con il corteggiatore Andrea Melchiorre, lui con la misteriosa ragazza alla quale ha voluto dedicare dolci parole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top