Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Valentina Rapisarda ha avuto un incidente

valentina rapisarda selfieUomini e Donne, Valentina Rapisarda: incidente stradale per l’ex di Andrea Cerioli

Nel corso delle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Rapisarda ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Dopo avervi parlato della fine della storia d’amore con Andrea Cerioli, c’è un’altra brutta notizia per Valentina. La giovane ragazza, sempre molto attiva sui social, ha fatto sapere ai followers che la seguono su Instagram di aver avuto un incidente stradale. La Rapisarda, che sembra essere a casa dei suoi genitori per festeggiare il Natale, è stata vittima di un brutto imprevisto proprio alcuni giorni prima della Vigilia. Valentina, dopo aver stravolto il suo look a fronte della separazione da Andrea, ha comunicato ai suoi fan di stare bene, il ché ci fa pensare che l’incidente avuto non sia stato nulla di grave.

Gossip Uomini e Donne, Valentina preoccupa tutti: l’incidente

Valentina Rapisarda, che continua ad essere molto amata dai fan di Uomini e Donne, ha rivelato ai followers di aver avuto un incidente attraverso le storie di Instagram. L’ex di Uomini e Donne pare aver preso con la giusta leggerezza l’incidente avuto poco prima di Natale. “Papà te lo dico sottovoce… Ho fatto un incidente.” Prima che i suoi fan si preoccupassero per lei, la Rapisarda ha scritto: “Stanno tutti bene.”

Valentina Rapisarda e l’incidente prima di Natale

La vita di Valentina dopo la partecipazione a Uomini e Donne è totalmente cambiata. La giovane Rapisarda, che ora vive a Bologna, è tornata a casa dei suoi genitori per le feste e un incidente stradale avrebbe potuto rovinarle il Natale. L’ex di Andrea Cerioli, però, sta bene e dopo poche ore è tornata a pubblicare video sul suo profilo Instagram mente gioca con il suo cucciolo Pit. Intanto, i fan cercano di capire se sia possibile rivederla insieme ad Andrea prima o poi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top