Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari si è fidanzata? La misteriosa foto

Valentina DallariUomini e Donne, Valentina Dallari di nuovo fidanzata? Gli indizi

Era ormai da tempo che non si sentiva parlare di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne. La giovanissima ragazza, dopo la sua breve storia d’amore con Andrea Melchiorre, è stata fortemente criticata dai fan del programma. Dopo la fine del suo percorso telelvisivo, la Dallari é tornata a vivere la sua quotidianità. Valentina, dopo essersi sentita dire di essere troppo magra, pare abbia trovato un suo equilibrio. L’ex di Uomini e Donne, infatti, appare sui social sempre più bella e felice di ciò che ha scelto di fare nella vita.

Valentina Dallari si è fidanzata dopo Uomini e Donne? La foto misteriosa

Valentina, dopo Uomini e Donne, sembra essere una donna più sicura di sé stessa. L’ex tronista, infatti, pare aver trovato quello che vuole fare nella vita, la dj. La Dallari appare con un sorriso smagliante sugli scatti social e la causa, oltre alla stabilità ritrovata, potrebbe essere un ragazzo. Sul suo Instagram stories, Valentina ha pubblicato una foto della sua mano intrecciata a quella di un uomo. Di lui, per il momento, non siamo riusciti a scoprire ancora nulla. Il misterioso ragazzo dello scatto fotografico sarà forse il nuovo amore della Dallari?

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari: le ultime news

Valentina, seppur molto criticata dopo la fine della storia con Andrea, continua ad avere un seguito molto importante. La giovane di Bologna, infatti, riceve ogni giorno sempre più consensi dai suoi followers che, col passare del tempo, non fanno altro che vederla più bella e in forma smagliante. Ma dietro a tutto ciò c’è l’amore?! Dalla foto condivisa sembra propeio di si, anche se darlo per certo è un po’ troppo azzardato. Che presto sia la stessa Dallari a rivelare l’identità di questo misterioso lui?! Vedremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top