Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne: torna l’ex corteggiatore Simone Cipolloni

Simone CipolloniGossip Uomini e Donne, Desirée Popper: arriva Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese

Dopo Mariano Catanzaro, un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Desirée Popper. Si tratta di Simone Cipolloni, visto già a inizio stagione nel Trono di Clarissa Marchese. A farlo sapere Il Vicolo delle News che riporta alcune anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico. In realtà non si tratta di una vera e propria novità. Il ragazzo non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della brasiliana e sui social network qualche settimana fa ha espresso l’intenzione di corteggiarla in tv. Detto, fatto: Simone è tornato ad indossare di nuovi i panni del corteggiatore.

Uomini e Donne gossip: Simone Cipolloni corteggiatore di Desirée Popper

Lei……….stupenda…….#quasiquasitorno” aveva fatto sapere su Instagram Simone Cipolloni. Dopo averci pensato, il ragazzo ha deciso di provare a corteggiare Desirée. E a quanto pare la Popper ha gradito il ritorno del ragazzo tanto da non averlo eliminato. Tra i due nascerà qualcosa di importante? Per ora la tronista è combattuta tra Mariano e Mattia Marciano… ma chissà che non sia il terzo incomodo a conquistare il cuore della modella e attrice. Un po’ come accaduto a Clarissa Marchese che, divisa proprio tra Simone e Luca Onestini, ha poi finito per scegliere l’ultimo arrivato Federico Gregucci. Una scelta che si è rivelata fortunata: quattro mesi dopo la coppia è unita e affiatata, è andata a convivere e progetta di sposarsi presto e avere dei bambini.

Gossip Uomini e Donne: chi è il corteggiatore Simone Cipolloni

Simone viene da Verbania e ha 26 anni. Studia Management e lavora come modello. Prima di approdare a Uomini e Donne è stato uno dei tentatori della terza edizione di Temptation Island. Nel programma condotto da Filippo Bisciglia, però, è rimasto piuttosto nell’ombra. Cipolloni si è auto eliminato dal Trono di Clarissa perché sentiva di non piacere più di tanto alla ragazza rispetto ai rivali Luca e Federico. L’ex Miss Italia, d’accordo con il suo corteggiatore, lo ha lasciato andare per poi scegliere definitivamente Gregucci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top