Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Tommaso tradito da Flavia?

tommaso-scala-flavia-fiadoneUomini e Donne: Flavia Fiadone ha tradito Tommaso Scala?

Tommaso Scala e Flavia Fiadone, la coppia protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne è tornata alla ribalta in questi ultimi giorni. Ad alimentare il gossip intorno alla loro rottura ci ha pensato questa volta l’ex tronista Tommaso, intervenuto nel corso del programma Non Succederà Più su Radio Radio. Scala ha cercato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa visto che dopo la fine della storia con Flavia è stato classificato da molti come il cattivo della situazione. Anche perché, secondo quanto dichiarato dallo stesso Tommaso Scala, gran parte della colpa è da attribuire alla sua ex corteggiatrice. Flavia, stando al racconto dell’ex tronista, sarebbe stata colpevole di un tradimento che ha mandato in frantumi la storia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne. A quanto pare la ragazza non ha mai confessato questo “peccato”, che sarebbe avvenuto tra l’altro con un ex ragazzo, ma si sarebbe limitata a dichiarare di aver ricevuto alcuni messaggi. Tommaso Scala, a tutt’oggi, crede che questo tradimento sia avvenuto, soprattutto perché ha trovato strani parecchi avvenimenti. “Ci sono state tante coincidenza, ma due, tre coincidenze fanno una certezza. Una persona vicina a lei mi ha detto delle cose e io ho ritenuto opportuno chiudere” ha rivelato Tommaso Scala. Svelato quindi il perché questa storia d’amore sia presto finita: non solo la distanza o le incompatibilità caratteriali, ma anche un presunto tradimento. Una storia che però Tommaso non cambierebbe per nulla al mondo, tanto è vero che alla domanda della conduttrice Giada Di Miceli se con il senno di poi avrebbe scelto Germana, l’altra corteggiatrice, l’ex tronista ha risposto che sceglierebbe sempre Flavia, dato il bel percorso che avevano costruito all’interno di Uomini e Donne.

Tommaso e Flavia traditi a vicenda?

Nell’intervista a Radio Radio, l’ex tronista Tommaso Scala ha anche messo a tacere alcuni pettegolezzi che giravano sulla sua persona. In primis, il gossip di qualche mese fa secondo il quale il napoletano avrebbe tradito Flavia Fiadone dopo una serata in discoteca a Lampedusa. L’ex tronista, che in futuro sogna di diventare attore,  ha negato tutta la vicenda ricalcando anche il fatto di quanto non sia così facile fare serate in discoteca, soprattutto per via dei vari spostamenti da una città all’altra.  E proprio a proposito delle ospitate, Tommaso ha anche raccontato che Flavia non voleva che lui facesse questo genere di cose, creando così ancora più attrito all’interno della coppia.

Flavia Fiadone risponderà a Tommaso Scala?

Tommaso Scala tradito da Flavia? L’accusa lanciata dall’ex tronista è davvero pesante: come reagirà la Fiadone? Solo qualche giorno fa l’ex corteggiatrice aveva dichiarato che rifarebbe tutto all’interno di Uomini e Donne. Cosa ne penserà delle accuse del suo ex? Intanto lo stesso Tommaso ha fatto sapere che al momento non ci potrebbe essere nessun ritorno di fiamma tra i due, anche perché il ragazzo si starebbe frequentando con un’altra, al momento misteriosa, ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top