Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: un video conferma l’amore

tommaso-scala-flavia-fiadone-fidanzatiGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Finalmente siamo in grado di darvi buone nuove! Dopo avervi riportato il terribile sfogo di cui, nella notte, si è resa protagonista Alessia Cammarota, proseguiamo la nostra rassegna stampa dedicata al gossip su Uomini e Donne parlandovi dell’altra coppia del momento. Ci riferiamo a Tommaso Scala e Flavia Fiadone per i quali oggi siamo più che ottimisti. La conferma che aspettavamo da tempo è arrivata ed è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a ribadire di essere sempre fidanzatissimo con Flavia Fiadone e non vivere alcun periodo di crisi con lei. Tommaso, avvicinato per un’intervista durante una delle sue ultime serate, ha parlato del suo rapporto con la Fiadone, specificando di essere felicemente legato a lei. Naturalmente, il problema tra loro è sempre la lontananza, la distanza geografica che li separa e che non permette loro di vivere un rapporto d’amore normale e costante. Tommaso, infatti, dopo Uomini e Donne, è in pianta stabile a Torre Del Greco e da lì si muove per i suoi impegni di lavoro e le sue serate mentre Flavia, occupata con l’università, è tornata a Milano.

Tommaso e Flavia stanno ancora insieme

A questo proposito, proprio ieri due fans l’hanno incontrata e le hanno chiesto come sta e che novità ci fossero. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur non andando troppo nello specifico per quel che riguarda la sua storia con Tommaso, ha detto di essere molto stanca in questi giorni e che sta preparando un esame che lei reputa difficilissimo. In effetti, era senza trucco e con un bel paio di occhiali da sole che le nascondeva le eventuali occhiaie relative allo studio notturno! Non è un mistero che la coppia, in questi giorni è davvero molto impegnata su più fronti per cui è complicato organizzarsi e vedersi. In ogni caso, il video che conferma il buon prosieguo della loro storia d’amore, e che noi vi mostriamo qui sotto, è una prova determinante per i fans che volevano saperne di più dopo la faccenda relativa al compleanno di Flavia che, sul web, si è trasformato in un vero e proprio giallo da svelare. Le nostre impressioni al mattino dopo, quando vi abbiamo fatto partecipi degli indizi positivi scovati, erano dunque giuste e non lasciavano presagire nulla di negativo per Tommaso e Flavia.

Un video conferma l’amore tra Tommaso e Flavia

Anche Scala, stanco delle critiche e, soprattutto delle insinuazioni che circolavano in rete, ieri ha voluto mettere fine alle chiacchiere specificando di essere stufo di essere sempre sulla bocca di tutti. Annunciando che presto sarebbe stato lui quello a farsi una bella risata, ha promesso novità e sorprese per il prossimo futuro di cui, almeno per quel che riguarda il lavoro, non si sente ancora pronto a svelare i progetti che gli sono stati proposti e che ha in pentola. Bando alle ciance, i fans possono finalmente sentirsi rassicurati dalle sue parole e, in attesa di nuove foto di lui e Flavia insieme, abbandonare ogni perplessità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top