Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso tra Flavia e Germana: vota la scelta

flavia-germanaGossip Uomini e Donne, votate la scelta di Tommaso Scala

Siamo a soli due giorni dalla scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne e il gossip già si sta cominciando a scatenare intorno al grande evento. In questo pomeriggio, dopo avervi mostrato il tatuaggio che Aldo Palmeri ha fatto in onore del primo mese d’amore con Alessia Cammarota, vogliamo dedicarci alla scelta di Tommaso, il cui trono è davvero arrivato agli sgoccioli, per non dire al capolinea. A quarantotto ore dal momento più importante dell’esperienza di Scala a Uomini e Donne, il pubblico, sulle varie fanpage, si sta dividendo nelle preferenze, tra l’una e l’altra corteggiatrice. Chi sarà la fidanzata di Tommaso: Flavia Fiadone o Germana Meli? In queste ultime ore, sono in molti ad aver segnalato la presenza del tronista a Napoli mentre girava l’ultima esterna, quella più lunga, insieme a Germana ma siamo certi che anche con Flavia, l’ultimo appuntamento sarà stato molto emozionante. Le due ragazze hanno fatto due percorsi molto diversi a Uomini e Donne eppure, entrambe, sono riuscite, in qualche modo a mandare in confusione Tommaso.

Tommaso indeciso tra Flavia e Germana

Scala, infatti, da settimane dice di voler arrivare ad una scelta, tuttavia, la vicinanza delle sue corteggiatrici gli ha sempre impedito di farsi coraggio e di arrivare ad una decisione netta e definitiva. Adesso non c’è più tempo per i ripensamenti e i dubbi ma, al contrario, Tommaso è chiamato ad effettuare la sua scelta, mettendo fine al suo trono a Uomini e Donne. La sua conoscenza con Flavia è partita fin dalle prime battute della stagione televisiva con Scala che, nelle puntate iniziali, ha fortemente voluto che la Fiadone si dichiarasse per lui. Ha fatto di tutto per averla tra le sue corteggiatrici e strapparla ad Aldo Palmeri e il feeling con lei è scattato immediatamente. Esterna dopo esterna la sintonia è cresciuta fino a parlare di emozioni forti e anche di sentimenti da parte, quantomeno della corteggiatrice. Un paio di mesi fa, i giochi sembravano ormai fatti per la coppia: i fans impazzivano all’idea che Tommaso scegliesse Flavia e il pubblico di Uomini e Donne vedeva già la storia tra loro. Poi, all’improvviso, l’arrivo di Germana Meli ha scombussolato ogni certezza.

[poll id=”173″]

Tommaso Scala sceglie tra due giorni

La napoletana, molto brillante ed intraprendente, in breve tempo, è riuscita a far breccia nel cuore di Tommaso, minando i suoi punti fermi e, forse anche la sua convinzione di essere già impegnato con Flavia. Scala ha ribadito di sentire Germana molto vicino a lui a livello di mentalità e di modo di fare e non ha negato di essere stato travolto dalla sua sensualità. Negli ultimi giorni, sono sempre più le persone che cominciano a dire di vedere un trasporto profondo tra Germana e Tommaso, tuttavia, lo zoccolo duro dei telespettatori è ancora tutto a favore della Fiadone. In attesa di scoprire chi sarà la scelta, divertiamoci con questo sondaggio che vedete di sopra: chi sarà la nuova fidanzata di Tommaso?

5 Comments

5 Comments

  1. jessica

    25 marzo 2014 at 15:41

    Flavia ♥

  2. Alessandra 07

    25 marzo 2014 at 18:11

    Forza Flavia buona fortuna sono dalla tua parte.. <3

  3. nunzia

    26 marzo 2014 at 10:54

    flavia

  4. Francesca

    26 marzo 2014 at 17:37

    Flaviaa sempre e comunque ♥♥

  5. Roberta

    26 marzo 2014 at 21:33

    Spacca tutto Flaviaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top