Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Tina se ne va? I possibili opinionisti

tina-cipollariUomini e Donne, Tina lascia per l’Isola dei Famosi?

Diventano sempre più forti i rumors che vedrebbero Tina Cipollari come naufraga della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 da gennaio 2015. Sarebbe una new entry importante nel cast del programma, ma se queste ipotesi dovessero trovare riscontro nella realtà, vorrebbe dire che Tina si appresta ad abbandonare, almeno momentaneamente, il suo ruolo da opinionista nel programma “Uomini e Donne”. Certo, si tratterebbe di una grave perdita per il programma di Maria De Filippi poiché la Cipollari riesce sempre a far divertire il pubblico con il suo essere spontanea e schietta ed ultimamente, soprattutto, con le sue performance per far breccia nel cuore del bel Jonas Berami (anche se lei è pazzamente innamorata del suo Chicco). Se l’Isola dei Famosi la chiamerà davvero, chi prenderà il suo posto?

Aggiornamento: Tina Cipollari ha finalmente svelato se parteciperà all’Isola dei Famosi!

I possibili sostituti di Tina a Uomini e Donne.

Sono principalmente tre i nomi che potrebbero prendere il posto di Tina Cipollari a “Uomini e Donne” se la vamp approderà all’Isola dei Famosi.

Barbara De Santi: nota al pubblico per la sua partecipazione al trono over di “Uomini e Donne”. Proprio pochi giorni fa aveva affermato che le sarebbe piaciuto prendere il posto dell’opinionista Tinì Cansino perché, a suo parere, durante il programma lei parla davvero poco per ricoprire il ruolo di un’opinionista. Dichiarazioni che avevano scatenato polemiche in studio anche da parte della stessa Tina che accusava Barbara di voler solo “sparlare” degli altri.

Sonia Carbone: diventata famosa al pubblico di Mediaset per la sua storia d’amore con Gabriele Caiazzo, finita dopo nove anni durante il programma “Temptation Island”. Proprio a proposito della storia, Sonia è stata ospite di Maria De Filippi ed ha parlato apertamente della fine della sua relazione ottenendo un grande riscontro dal pubblico che l’ha amata moltissimo anche per il suo modo di parlare.

Karina Cascella: non sarebbe una novità la presenza della bella ragazza nel programma di Canale 5. Ex opinionista, dal carattere tagliente, potrebbe tornare a vestire queste vesti? Un indizio potrebbe arrivare direttamente dal suo profilo Instagram dove Karina ha postato una foto con Raffaella Mannoia, la donna della redazione di “Uomini e Donne”.

Staremo a vedere cosa succederà e chi prenderà il posto della vamp Tina se quest’ultima dovesse diventare la prossima naufraga dell’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top