Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, Tina e Giorgio complici? Parla il marito

tina-cipollari-giorgio-manettiGossip Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’amicizia con Giorgio Manetti: parla il marito Chicco Nalli

La complicità tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti a Uomini e Donne ha scatenato non solo la gelosia di Gemma Galgani ma anche i maligni con i loro gossip pungenti. In realtà, però, l’opinionista di Maria De Filippi, è una donna profondamente innamorata del marito e proprio le recenti dichiarazioni di Chicco Nalli, famoso hair stylist, lo dimostrano. “Giorgio ha ballato spesso con mia moglie, le dice che è bella, insomma non si nasconde….Vuole sapere se sono geloso? In fondo, da un certo punto di vista, sono contento di questi apprezzamenti, dall’altro mi rendo conto che non posso mettere le manette a nessuno, tanto meno a mia moglie. Io di lei mi fido, come lei deve fidarsi di me. Ciò che conta è la libertà” ha dichiarato il marito di Tina Cipollari al settimanale Di Più.

Tina e Giorgio a Uomini e Donne: Chicco non è geloso

“Tina si sente semplicemente un pochino più libera da certe responsabilità. È un po’ come se vivesse una seconda giovinezza: lei me lo dice spesso, e allora anche il suo lavoro ne sta beneficiando” ha spiegato Chicco Nalli, tra l’altro tutorial di Detto Fatto, il programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo. Il marito della Cipollari ha pure parlato dei contrasti tra la moglie e Gemma Galgani, la Dama del Trono Over di Uomini e Donne. “Tina è così: è esplosiva, per me dovrebbe fare teatro perché è proprio teatrale” ha confidato Nalli, dunque felice del successo della moglie.

Tina Cipollari a Pechino Express: parla il marito Chicco

Chicco – in arte Kikò – è contento della scelta di Tina Cipollari di entrare a far parte del cast della quinta edizione di Pechino Express, le cui riprese sono già iniziate in Sud America, anche se la distanza comincia a pesare. Ma Nalli è pronto a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Credo che ci farà bene questa lontananza: sarà un po’ come tornare agli inizi e non vedremo l’ora di rivederci”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top