Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Tina contro Barbara: spunta un testimone

1011213_346587578846375_3885785050272589741_nTina Cipollari attacca Barbara De Santi sulla sua professione

Nelle ultime puntate del Trono Over del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, molte sono stati i battibecchi tra dame e cavalieri. Ma come al solito, regina delle accuse è stata, ancora una volta, lei: Barbara De Santi. Impegnata a risolvere prima la vicenda con Ciro Ascione, che poi ha lasciato il programma insieme a Daunia Cesari; poi a comprendere la pseudo-storia con Samuel Baiocchi, si è trovata infine a cercare di rispondere alle numerose critiche nate dopo le dichiarazioni di Ciro, secondo cui la De Santi avrebbe un unico e solo obiettivo: quello di prendere il posto di uno degli opinionisti del programma. Immancabili le critiche di Tina Cipollari, che dopo aver lasciato a lei con sarcasmo la sua poltrona, ha continuato ad accusarla con grande foga. Queste accuse, dal semplice programma, si sono tuttavia spostate su aspetti della vita privata della dama, andando a toccare la sua professione. Barbara è infatti un’insegnante, e le negative opinioni della Cipollari su come la De Santi esercita la sua professione, pare abbiano davvero fatto centro. E non solo sulla dama ma anche su chi, un tempo, è stata sua alunna.

Barbara De Santi una cattiva insegnante? Un’alunna la difende

E proprio una sua alunna, dopo aver ascoltato le critiche della Cipollari, è intervenuta per difendere la sua maestra di un tempo. E proprio sul suo profilo Facebook ufficiale ha scritto queste parole: “Ciao Barbara, non sono mai intervenuta né per difenderti né per andarti contro perché non sono cose che mi riguardano. Ma ora è stata tirata in ballo la tua professione e io ora voglio e posso parlare. Sono una ragazza a cui Barbara alle medie ha dato ripetizioni di matematica. E’ sempre stata una brava insegnante, rispettosa, diligente e umana. Ci tengo a precisare l’ultimo aggettivo: UMANA! Caratteristica che non appartiene a tutte le persone. Ciò che ti è stato detto è molto grave. Sappiamo tutti che sei dalla parte della ragione, ma stai facendo male a te stessa. Lascia il programma, oppure fregatene. Non rovinare la bella persona che sei. Ce ne sono poche in giro al giorno d’oggi.” Infine conclude ” Ora ho 19 anni, vado all’università, ma ciò che mi ha insegnato mi è servito per tutti i 5 anni di liceo. Grazie ancora, ciao Barbara“.

La risposta Di Barbara alla sua alunna

Parole che hanno di certo commosso la De Santi, che infatti ha poi replicato al messaggio della sua alunna, confermando il loro stretto legame: “ Marta e suo fratello sono stati miei alunni. Io li adoro. La loro famiglia è una di quelle famiglie vere, sane, con valori solidi e io sono fortunata perché mi sono accorta di essere nel loro cuore come loro sono nel mio. Grande Marta, tvb”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top