Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore si sposano: novità

teresa-e-salvatoreGossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore matrimonio: ultime novità

Fervono i preparativi per il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. E sì, perché la coppia nata a Uomini e Donne fa sul serio e, dopo un anno di fidanzamento, è pronta a convolare a nozze. Al momento la data del fatidico giorno è ancora top secret ma Teresa ha annunciato tempo fa che sarà un giorno di settembre e che ci sarà una sorpresa speciale per tutti i fan.

Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore tornano in Sicilia

Per preparare al meglio il matrimonio, Teresa e Salvatore stanno facendo la spola tra Roma, città dove si sono trasferiti lo scorso anno, e la Sicilia, terra natia dove abitano ancora le rispettive famiglie. A quanto pare l’evento si terrà proprio nella regione dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, anche se non è chiaro in quale città, visto che la Cilia e Di Carlo sono originari di due cittadine diverse, seppur molto vicine. Intanto Teresa ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan, che continuano a seguirla con affetto e stima, soprattutto considerando che è stata una delle poche troniste di Maria De Filippi ad aver trovato l’amore vero, quello in grado di cambiarle la vita. La notorietà prima o poi svanisce, l’amore vero no!!!” ha fatto sapere la siciliana sui social, felice della relazione con Salvatore.

Gossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: preparativi di nozze

Per il matrimonio Teresa e Salvatore si sono affidati ad un wedding planner siciliano perché, come dichiarato dalla Cilia su Instagram: Vogliamo sia un giorno speciale ed unico!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top