Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: furiosi e innamorati

uomini e donne teresa e salvatoreGossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore-lo sfogo della Cilia

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa e Salvatore di Uomini e Donne. Sposati da sei mesi, i due sono più felici e innamorati che mai. Non sono però esenti da critiche e malelingue, come capita un po’ a tutti. Ed è per questo che la Cilia ha deciso di mettere a tacere gli invidiosi con una frase semplice ma ad effetto. “Tu parla di me, io nel frattempo sto con mio marito e sono strafelice” ha scritto su Instagram l’ex tronista di Maria De Filippi. 

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne, sei mesi di matrimonio

Più uniti e innamorati che mai, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno da poco festeggiato i sei mesi di matrimonio. Per amore la giovane ha lasciato Roma ed è tornata a vivere in Sicilia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti ripreso a giocare a calcio, in una squadra dell’isola, e la moglie ha deciso di seguirlo. “Non lavoro più nella redazione del programma C’è posta per te per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna” aveva dichiarato tempo fa l’ex protagonista di Temptation Island.

Gossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore pronti per un figlio insieme

Tornata nella sua terra natia, Teresa si dedica ora a fare la moglie. “Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano” aveva spiegato la Cilia, che spera presto di restare incinta. I due non hanno mai nascosto di avere una famiglia numerosa e a quanto pare i lavori sono già in corso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top