Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia: Salvatore riga dritto

teresa-cilia-salvatore-di-carloUomini e Donne, Teresa e Salvatore: il calciatore riga dritto

Salvatore Di Carlo, nonostante le discussioni e le lacrime, sembra rimanere il preferito di Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne. Il calciatore ha fatto breccia nel cuore della siciliana quando, alla prima esterna, la portò nel parco dei divertimenti di Roma facendole passare uno splendido pomeriggio. La situazione è però mutata con l’arrivo di Fabio, il corteggiatore italo-argentino, che per primo è riuscito a strapparle un bacio facendo arrabbiare il calciatore rivale. Dopo discussioni, parolacce e inviti ad abbandonare la trasmissione, Teresa e Salvatore sono ancora seduti uno di fronte all’altro senza minimamente mostrare segni di cedimento. La Cilia è ancora molto presa dal ragazzo, esattamente come lo sembra lui che, nonostante i ripetuti “Maria io me ne vado“, è rimasto sugli sgabelli per corteggiarla. A giudicare la ciò che mostra sui social network, la siciliana dovrebbe essere molto fiera di Di Carlo poiché svolge una vita molto tranquilla, passa le sue giornate con gli amici e il calcio, evitando le serate in discoteca e le altre ragazze. Sembra, quindi, aver abbandonato i divertimenti per dedicarsi completamente a Teresa e alle strategie per conquistarla. Sarà premiato?

Salvatore e Instagram: i video con gli amici conquistano le fan

Di Carlo è molto attivo sui social, principalmente su Instagram dove, settimanalmente, pubblica dei video registrati in macchina con gli amici. Questi filmati ritraggono Salvatore con altri ragazzi mentre cantano a squarcia gola o ballano canzoni più o meno conosciute. Questa tipologia di contenuto ha conquistato tantissime fan che, nei commenti, ne chiedono sempre di nuovi e più originali. Ma sul profilo nel calciatore sono presenti quasi esclusivamente selfie e video, fotografie che lo ritraggono in discoteca o insieme ad altre ragazze non se ne trovano. Sembra stia rigando dritto il ragazzo, lo starà facendo per Teresa? 

Teresa e Salvatore: la prima scelta è già stata effettuata

Salvatore, pur non avendo l’attuale certezza di essere il preferito da Teresa, sembra rimanere il prediletto dal pubblico. La scelta, infatti, sembra essere già stata fatta dai telespettatori e dalle persone in studio che lo sostengono e applaudono in suo favore. Per ora non sembra essere sulla strada giusta per essere scelto dalla Cilia ma il tempo per farle cambiare idea ce l’ha. Aspettiamo per vedere in che modo proverà a riconquistarla..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top