Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia confusa: il passo falso?

teresa-ciliaUomini e Donne, il passo falso di Teresa Cilia: un “mi piace” rivelatore

In attesa di domani, in cui con grande probabilità rivedremo gli amatissimi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne,  non sono mancate oggi novità e sorprese sui nostri tronisti. Dopo aver scoperto che la bella corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi, è stata vista aggirarsi per le vie della città dell’ex gieffino, probabilmente per fargli una sorpresa, arriva una news che riguarda invece Teresa Cilia. Sappiamo quanto la verace siciliana sia combattuta in questi ultimi tempi, in quanto molto confusa sui suoi corteggiatori; eppure pare aver fatto un passo falso, svelando una sua preferenza. Tramite il suo profilo ufficiale Teresa avrebbe infatti messo un “mi piace” su una foto di Salvatore Di Carlo, il bel palermitano che pian piano sta facendo breccia nel suo cuore. Tuttavia il gesto della Cilia ha scaturito dure polemiche da parte delle fan dell’antagonista per eccellenza di Salvatore, Fabio Colloricchio. Una vera e propria valanga di commenti che avrebbero così portato Teresa a togliere il “mi piace” dalla foto.

Teresa Cilia preferisce Salvatore Di Carlo? Gli indizi

Che sia stato o no un errore, il gesto non può non lasciarci perplessi. In effetti tutto ciò potrebbe significare che Teresa stia facendo chiarezza nel suo cuore, all’interno del quale è sempre più forte il pensiero per Salvatore, tanto da portarla a controllare le sue foto. Probabilmente ad attrarre la tronista, oltre al bell’aspetto, è stato proprio quel non concedersi subito: ricordiamo infatti che finora lei ha baciato sia Fabio che Vincenzo, ma mai Salvatore, che le ha sempre negato volutamente il piacere. Questo tira e molla avrà avuto i suoi esiti positivi? Dal gesto della tronista pare proprio di sì, anche se ci chiediamo cosa ne penserà Salvatore, e in particolare come reagirà Fabio quando lo saprà.

Teresa Cilia: il “mi piace” per Salvatore è davvero opera sua?

Tuttavia c’è la possibilità che il “mi piace” non sia stato messo dalla tronista. Il profilo infatti non è gestito solamente da Teresa, ma anche da alcune amministratrici, che infatti avvertono i fan: “Ci teniamo a fare una piccola precisazione,il profilo instagram di Teresa è il suo ufficiale,ma oltre a gestirlo lei in prima persona,ci siamo dietro anche noi amministratrici fino alla fine del programma. Buonanotte a tutti e a domani con una super puntata“. Insomma rimane il mistero su chi sia stato il vero artefice del gesto che ha causato tanta polemica, cosa non specificata neppure dalle amministratrici stesse. Quale sarà la verità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top