Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: le parole dopo la scelta

uomini e donne sonia lorenzini ha scelto emanueleGossip Uomini e Donne Sonia Lorenzini, ecco perché ha scelto Emanuele

La scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne ha stupito tutti. La tronista ha abbandonato il Trono e iniziato, a sorpresa, una storia con il corteggiatore Emanuele Mauti. Una decisione che ha sorpreso tutti, visto che erano in molti a credere in un accordo segreto tra la mantovana e Federico Piccinato. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo era però più interessata al pallanuotista di Cisterna di Latina e quando il giovane ha lasciato lo studio ha capito di non essere pronta a perderlo. Subito dopo l’ultima registrazione del Trono Classico, Sonia è tornata attiva su Instagram e ha lasciato un messaggio per motivare la sua scelta.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

“Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla… ho seguito il mio cuore” ha scritto Sonia sui social network. Dunque, una scelta dettata dalla passione e dal sentimento, senza alcun tipo di calcolo. Su quanto accaduto non si è ancora espresso Emanuele, forse perché più preso a vivere queste prime ore insieme alla sua nuova fidanzata. Non l’ha invece presa bene Mirko, altro ex corteggiatore della Lorenzini. Il ragazzo, che aveva intrigato la tronista per il suo intelletto più che per l’aspetto fisico, ha fatto sapere ironicamente su Instagram: “Che pena, ridiamo che è meglio!”. Insomma, una vera e propria frecciatina all’ormai ex protagonista del programma di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne Sonia, chi è il nuovo fidanzato Emanuele

Ma chi è il corteggiatore Emanuele, o forse è meglio dire il nuovo fidanzato di Sonia? 30 anni, viene da Cisterna di Latina, cittadina del basso Lazio, ed è un pallanuotista. Gioca nella Latina Pallanuoto nel ruolo di difensore. Nella trasmissione di Canale 5 si è subito messo in mostra per il fisico prestante e la spavalderia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.