Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sonia e Federico: la scelta è vicina

uomini e donne sonia e federico insiemeGossip Uomini e Donne, la scelta di Sonia Lorenzini è Federico?

La polemica a Uomini e Donne su un probabile accordo tra Sonia e Federico non ha fermato i diretti interessati dal conoscersi meglio. Come rivelano le anticipazioni del programma di Maria De Filippi, la tronista sta continuando ad uscire con il giovane. Tanto che la scelta potrebbe essere molto vicina. A dare del filo da torcere al bel veronese c’è Emanuele il pallanuotista che però pare avere meno chance di conquistare la tronista. Nel giro di poche puntate l’ex corteggiatrice ha dovuto fronteggiare diverse eliminazioni e la decisione finale potrebbe essere dietro l’angolo anche se fino ad ora il Trono della ragazza è stato quello più seguito. Le vicende di Manuel Vallicella e Luca Onestini sembrano coinvolgere meno il pubblico a differenza del percorso della battagliera mantovana.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini è rimasta con Federico e Emanuele

Sonia e Federico sono stati avvistati di recente a Roma, vicino la Fontana di Trevi, durante un’esterna televisiva. Chi ha avuto la fortuna di passare da quelle parti ha raccontato di aver visto una coppia complice, affiatata e pronta a viversi al di fuori del programma televisivo. Del resto la Lorenzini non ha mai nascosto di essere molto attratta, sia fisicamente sia mentalmente, dal modello e barista. Le probabilità che Federico sia la scelta aumentano giorno dopo giorno. A meno che non torni alla corte di Sonia Alessandro Schincaglia, il corteggiatore di Torino che è andato via nell’ultima registrazione a seguito di un auto eliminazione. Il ragazzo, nonostante la sua enorme timidezza, aveva colpito molto la tronista. Ma pure il pubblico che fin dalla prima uscita insieme ha tifato per il figlio del famoso ex calciatore juventino Maurizio. Si parla insistentemente di un suo ritorno: sarà davvero così?

Gossip Uomini e Donne: il sogno della tronista Sonia Lorenzini

Dopo la delusione avuta con Claudio D’Angelo – che ha scelto Ginevra Pisani – Sonia Lorenzini è in cerca di un uomo con il quale costruire una famiglia. Federico sarà quello giusto? Ai posteri l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top