Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: svelati i retroscena del loro amore

uomini e donne sonia lorenzini e emanuele mautiUomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti dopo la scelta: dure parole per Alessandro Calabrese

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti di Uomini e Donne sono stati ospiti a Radio Radio. La giovane coppia ha raccontato ai fan la loro vita dopo la scelta avvenuta improvvisamente quando meno ce lo aspettavamo. L’ex tronista e il suo nuovo fidanzato, ad oggi, sono felici e convivono a Roma. Nell’intervista rilasciata a Giada Di Miceli a Non Succederà Più hanno raccontato i dettagli sul loro percorso a Uomini e Donne. Mentre era tronista, la Lorenzini ha conosciuto anche Alessandro Calabrese. Su di lui non ha belle parole. La ragazza, infatti, ha ammesso di aver avuto dei pregiudizi nei suoi confronti che, con il tempo, sono stati confermati. Quando le è stato chiesto di descriverlo con una sola parola, la fidanzata di Mauti lo ha definito un calcolatore, augurandosi anche di non vederlo mai sul trono.

Sonia e Emanuele dopo Uomini e Donne: le parole della Lorenzini su Claudio e Ginevra

Sonia, inoltre, prima di sedere sul trono, ha corteggiato Claudio D’Angelo. I due non sono rimasti in buoni rapporto e lui, ora, sta vivendo la sua storia con Ginevra Pisani. Nei loro confronti, in ogni caso, ha avuto delle belle parole, soprattutto per la sua ex rivale. “Sono felice per loro se le cose vanno bene. Credo che fuori si siano trovati. Lei è molto più matura per i suoi 18 anni. Se si sposa gli facciamo gli auguri. Quella di Claudio però è stata una scelta dovuta, il che non vuol dire che lei non gli piacesse.”

Uomini e Donne Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: il futuro insieme e una grande novità

Riguardo al loro futuro, Emanuele ha avuto delle bellissime parole. “L’idea di fare una famiglia c’è e non da qui a molto. E’ poco che siamo insieme ma l’idea c’è. Sonia è la donna più importate della sua vita.” Alcuni giorni fa, inoltre, l’ex corteggiatore è finito al centro dell’attenzione per aver usato una parola poco carina. A riguardo, Mauti ha svelato: “Sono stato estremamente dispiaciuto. Non avrei mai pensato di trovarmi dentro un vortice del genere. Non era assolutamente in modo offensivo. Mi sono trovato un messaggio di uno dei maggiori esponenti di arcigay e mi ha inviato come testimonial per il gaypride di Latina.” 

Il video dell’intervista a Sonia e Emanuele:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top