Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Simone Cipolloni torna per Desirée Popper?

Simone CipolloniUomini e Donne, Simone Cipolloni torna nel programma? Il gossip

Simone Cipolloni è un ex corteggiatore di Uomini e Donne: lo abbiamo conosciuto durante il trono di Clarissa Marchese. Il ragazzo era arrivato in trasmissione catturando subito l’attenzione della tronista, che era molto attratta da lui da un punto di vista fisico. Il rapporto tra di loro, però, non è poi decollato: la Marchese voleva qualcosa di più, che non riusciva a trovare in Simone. Il ragazzo, dopo aver provato a conquistare il suo cuore in puntata e durante le esterne, ha lasciato il programma. Ora, però, sembra pronto a tornare nello studio di Maria De Filippi, per corteggiare una delle due nuove e bellissime troniste che accompagnano Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Uomini e Donne, Simone Cipolloni pronto a corteggiare Desirée Popper? Le parole di lui

Simone, forse, tornerà nello studio del programma di Canale 5. Siete pronti a rivederlo nelle vesti di corteggiatore? Il ragazzo di Verbania, infatti, ha fatto un apprezzamento alla nuova tronista Desirée Popper. Come ha fatto notare Il vicolo delle news, su Instagram, una pagina dedicata al programma della De Filippi ha pubblicato una foto della brasiliana e Simone non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare e far sapere a tutti cosa pensa su di lei. “Lei……….stupenda…….#quasiquasitorno” è ciò che ha scritto Cipolloni, con tanto di emoticons con un ragazzo che corre e una faccina che sorride compiaciuta. Si tratta semplicemente di un apprezzamento, data l’evidente bellezza della nuova tronista, o sta facendo sul serio ed è pronto a tornare nello studio? A parte questo commento, per ora, non ci sono novità. Staremo a vedere cosa deciderà di fare l’ex corteggiatore della Marchese.

Uomini e Donne, Desirée Popper: tutto sulla nuova tronista

I ragazzi arrivati all’appuntamento al buio nel programma sono rimasti molto colpiti dalla due troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper. Quest’ultima ha incuriosito diversi corteggiatori, tra i quali c’è anche Luca, un volto già noto agli appassionati del Grande Fratello. Nel frattempo, invece, Alessandro Calabrese ha confermato di non voler tornare nello studio per Desiree, con la quale ha avuto un trascorso nel programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top