Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Silvia Raffaele cambia look

Silvia RaffaeleGossip Uomini e Donne: nuovo taglio di capelli per Silvia Raffaele

Silvia Raffaele ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne durante il trono di Fabio Colloricchio. È stata apprezzata fin da subito per la sua bellezza e amata per il suo modo di fare. A distanza di tempo dalla fine del suo percorso non andato a buon fine, ha ripreso in mano la sua vita con un nuovo fidanzato ed un nuovo look. Oggi è felicemente fidanzata con l’attaccante del Vercelli Andrea La Mantia, conosciuto proprio nella sua Calabria. Lei si è sacrificata per il loro amore ed ha deciso di trasferirsi nella città piemontese. Gira molto l’Italia e non ha un lavoro fisso, anche se dai social si possono vedere molte collaborazioni con marche di abbigliamento, accessori e prodotti estetici. Stanca della routine ha cambiato totalmente look, osando con una grande frangia para.

Uomini e Donne gossip: Silvia felice con il fidanzato Andrea

Silvia Raffaele oggi è felice con il suo nuovo fidanzato Andrea. Il ragazzo ha ricevuto una proposta dal Vercelli mentre giocava nel Crotone e si è dovuto trasferire in Piemonte. L’ex tronista lo ha seguito senza pensarci due volte ed ora vivono insieme. Lei è presente ad ogni sua partita ed è sempre lì a tifare per lui. Oggi rivoluziona il suo look, a cui dà un tocco nuovo: “Giorno. Oggi parrucchiere. È più forte di me…mi piace sempre cambiare!”. Così ha scritto la ragazza sul suo Instagram qualche istante prima di rivoluzionare i suoi capelli.

Gossip Uomini e Donne, Silvia cambia look: la reazione del web

Il nuovo look di Silvia Raffaele è stato molto criticato sui social, infatti sono molte persone a dire che questo nuovo taglio la fa sembrare più vecchia. “Non sembra più neanche lei. Secondo me ha un po’ esagerato”, e ancora: “Ma chi è?”. Questi sono solo alcuni dei commenti che è possibile leggere su Instagram, dove la maggior parte neanche la riconosce. Oltre a loro ci sono tante altre persone che invece continuano ad apprezzarla e a ritenerla bellissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top