Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta nel mirino di un rapper: lo sfogo del fratello

Rosa PerrottaGossip Uomini e Donne, Rosa accusata da Diluvio: il fratello della tronista sbotta

Rosa Perrotta continua ad essere nel mirino di molte persone sia nello studio che fuori. A Uomini e Donne in ogni registrazione si scontra con Gianni Sperti e Desirée Popper, poichè entrambi pensano che la tronista sia fidanzata fuori dal programma. Il tutto con l’appoggio di Alex Adinolfi (che già conosceva) il quale si sarebbe accordato con lei e il compagno per rendere il tutto più verosimile. Oltre alle continue accuse che riceve sui social, anche alcuni volti noti iniziano a dire la loro sul suo percorso. È il caso del rapper Diluvio con cui la napoletana ha girato un video musicale tempo fa. Il ragazzo avrebbe detto delle parole poco carine nei confronti di Rosa e dettagli della loro conoscenza che hanno mandato su tutte le furie il fratello di lei che ha risposto su Instagram.

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta difesa dal fratello

Il blog Bitchyf.it ha riportato delle dichiarazioni di Diluvio che avrebbe detto: “Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma ed è arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto ma ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto e il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set”. Oltre a questo avrebbe anche aggiunto che secondo lui è ancora fidanzata. Il fratello di Rosa non ce l’ha fatta più e per la prima volta si è intromesso a difesa della sorella. Non ha detto il nome del destinatario del suo messaggio ma i fan sono convinti si riferisca proprio al rapper, che ha definito morto di fama.

Rosa Perrotta a Uomini e Donne: le parole del fratello Donato

“Chi sa elemosinare tre secondi di fama tramite altri ahimè fa il morto di fama. Ahhhh…il prossimo articolo riguarderà il panettiere sotto casa, che trova poco corretto e quindi si sente di dire la sua sui panini che Rosa ha scelto di comprare l’altro giorno…Correte a vedere l’intervista!!! […] P.s.Se vuoi dire anche tu la tua su Rosa fai un video,può essere che qualche sfigato ti guardi!!! Il tuo parere e la tua fantasia x noi sono importanti. Ci teniamo!!!”. Questo è il messaggio scritto da Donato sotto una foto insieme alla sorella. Subito i fan della tronista sono accorsi in appoggio nei commenti, confermando di pensarla come lui su ciò che ha detto il rapper e sulle accuse che riceve da tutti gli altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top