Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Riccardo: nuovo scontro tra Camilla e Martina

Martina Luchena e Camilla MangiapeloGossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: sui social nuovo scontro tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena

Un mese dopo la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne scoppia sui social uno scontro tra le ex rivali Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Tutto è partito da quest’ultima che ha scritto un post ironico – e un tantino polemico – su Instagram Stories dopo la messa in onda del viaggio della coppia. “E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni” ha scritto la torinese con faccine ironiche. Martina stava prendendo in giro la coppia, evidenziando di non aver avuto nessuna emozione nel vedere Riccardo e Camilla insieme.

Uomini e Donne, Martina contro Riccardo e Camilla: la Mangiapelo risponde

La frecciatina non è passata inosservata a Camilla Mangiapelo che ha subito risposto per le rime a Martina. “Anche dopo un mese… ma quando te passa?” ha commentato la romana, evidenziando una certa invidia da parte della Luchena. L’amica di Sonia Lorenzini ha preferito non replicare ma sui social è scoppiata un’altra guerra tra i fan. A chi ha criticato Camilla per il fatto di aver controllato Martina su Instagram, la Mangiapelo ha così risposto: “Non mi serve guardare le sue storie per vedere le st*****te che posta, le ripostano le sue fan e purtroppo mi capitano sotto gli occhi”.

Gossip Uomini e Donne: tra Riccardo e Camilla è amore a gonfie vele

Martina a parte, prosegue la storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due sono andati a convivere e hanno già affrontato l’argomento matrimonio e figli. “Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi!” ha spiegato l’ex tronista, che ha aggiunto: “Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top