Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Riccardo: ecco perché ha scelto Camilla e non Martina

riccardo camilla martinaGossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: perché ha preferito Camilla Mangiapelo a Martina Luchena

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne. Una scelta che ha sorpreso il pubblico, che dava per favorita Martina Luchena. Come mai il tronista ha fatto fuori la corteggiatrice preferita dai telespettatori? È stato lo stesso giocatore di basket a chiarire la faccenda spiegando che in realtà, da quando alla corte di Maria De Filippi è arrivata la vivace romana, l’interesse per la Luchena è andato scemando. Tanto che, esterna dopo esterna, è stato inevitabile scegliere Camilla, sebbene la scelta sia stata piuttosto frettolosa e senza poltroncine e petali rossi.

Uomini e Donne, parla Riccardo Gismondi: “Perché ho scelto Camilla”

“Di Martina, in un primo momento, mi aveva colpito la maturità perché la reputavo una persona con cui poter fare certi discorsi. Poi, nel momento  in cui è arrivata Camilla, ho cambiato idea. Di lei mi ha colpito tutto, anche quella parte ingenua che l’ha messo in mezzo ai casini con Giulia De Lellis. È una persona che non mostra a tutti chi è, mette una sorta di scudo con il suo carattere forte ma è tutt’altro. È dolce, premurosa…” ha dichiarato Riccardo Gismondi in un’intervista concessa al settimanale Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha anche tenuto a precisare dei dettagli inerenti le esterne. “L’ultima che hanno fatto vedere con Martina risaliva almeno ad un mese prima. Subito dopo ne avevo fatta un’altra con Camilla, dove avevo capito che qualcosa era scattato. Per una settimana, poi, non ho voluto vedere nessuna delle due proprio per capire i miei sentimenti. E in quei giorni l’unica persona che mi mancava era proprio lei!” ha confidato il giovane di Anagni.

Uomini e Donne gossip: amore a gonfie vele tra Riccardo e Camilla

Oggi la storia tra Riccardo e Camilla procede a gonfie vele anche se Gismondi ha qualche rimpianto. “Mi dispiace non averle regalato una scelta più scenografica, con le sedie rosse e un bel discorso, ma per fortuna a lei questo non importa”. Il ragazzo ha poi sentenziato: “Chiunque dica che la scelta di Camilla sia stato un ripiego vuol dire che non ha seguito il trono. Si è capito da subito che la guardavo diversamente dalle altre”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top