Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla si sposano: l’annuncio

riccardo e camillaUomini e Donne, Riccardo e Camilla pronti alle nozze: l’annuncio di Gismondi

Solo un mese trascorso insieme come vera e propria coppia, eppure Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono già pronti al grande passo. La coppia nata a Uomini e Donne lo annuncia con convinzione e grande felicità nel corso di un’intervista concessa al settimanale DiPiù Tv. È Riccardo a svelare quello che è accaduto subito dopo il sì in studio di Camilla. “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla. Nonostante la loro giovane età (Camilla ha 19 anni, Riccardo invece 21), i due sono talmente innamorati da essere pronti a mettere la fede al dito.

Riccardo e Camilla, il matrimonio è vicino: ora la convivenza

Riccardo Gismondi è infatti molto più che sicuro dei suoi sentimenti per Camilla e, al noto settimanale, spiega perchè: “Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne. Nell’attesa di essere marito e moglie, Riccardo e Camilla hanno già fatto un importante passo: “Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”.

Riccardo Gismondi si svela: “Per trovare l’amore ho lasciato il basket”

Riccardo e Camilla sono insomma innamoratissimi. Gismondi svela, tuttavia, il piccolo sacrificio (momentaneo) fatto per amore: “Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa. – tuttavia conclude – Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perchè, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top