Connect with us

Temptation Island

Gossip Uomini e Donne: Riccardo e Camilla pronti per Temptation Island?

Riccardo e Camilla: primo mese insiemeRiccardo e Camilla: da Uomini e Donne a Temptation Island

Dopo Uomini e Donne, Riccardo e Camilla potrebbero partecipare a Temptation Island. È il gossip che sta circolando in rete, complice la bella storia che è nata tra il giocatore di basket e la romana. Una notizia che ha già reso felice alcuni fan ma allarmato tanti altri, preoccupati dalla possibilità di un addio. In realtà, la storia tra Gismondi e la Mangiapelo procede a gonfie vele. I due sono inseparabili e trascorrono ogni momento libero insieme. Per partecipare al programma Riccardo ha addirittura momentaneamente abbandonato il mondo del basket. Dunque, è più che mai concentrato sulla nuova relazione amorosa.

Gossip Uomini e Donne: Riccardo e Camilla innamorati

A dispetto di tutte le critiche e le malelingue, la storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sta andando alla grande. La coppia non ha nascosto di pensare già al matrimonio. “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla” ha fatto sapere l’ex tronista, che poi ha aggiunto: “Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne“. E poi ancora: “Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”.

Gossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: “Perché ho scelto Camilla”

Riccardo ha chiarito perché ha scelto la Mangiapelo e non Martina Luchena, la corteggiatrice favorita dal pubblico di Canale 5: “Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perchè mi ha conquistato anche mentalmente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top