Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: parla Gianmarco Valenza

riccardo camilla gianmarcoGossip Uomini e Donne, Riccardo, Camilla, Martina e i like di Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza lascia i like ai post di Camilla Mangiapelo: questa la segnalazione di Martina Luchena a Uomini e Donne. Un gossip che ha infastidito parecchio il tronista Riccardo Gismondi che non approva neppure l’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. A ridimensionare la situazione, però, ci ha pensato Gianmarco Valenza che su Facebook ha usato la sua ironia per chiarire e soprattutto sdrammatizzare.

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza tra Riccardo e Camilla

“Non vi emozionate, c’ho il like facile” questo il commento apparso sulla bacheca Facebook di Gianmarco Valenza dopo la puntata di Uomini e Donne dove l’ex tronista ed ex protagonista di Temptation Island è stato nominato dalla corteggiatrice Martina Luchena. Insomma, Valenza è stato chiaro: lasciare qualche mi piace non significa assolutamente nulla, è una pratica che viene usata quotidianamente da tantissime persone senza alcuna interpretazione particolare. Come tanti altri, pure Gianmarco è rimasto incantato dalla bellezza e dalla semplicità di Camilla Mangiapelo e ha voluto lasciare un like così, con nessuna importanza.

Gossip Uomini e Donne: Riccardo Gismondi tra Camilla e Martina

Basterà questo a far dormire sonni tranquilli a Riccardo Gismondi? Il tronista di Maria De Filippi sembra sempre più propenso a scegliere Camilla Mangiapelo anche se non è da sottovalutare la tenace Martina che, con determinazione e costanza, si è fatta largo tra le corteggiatrici del cestista di Anagni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top