Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: matrimonio rimandato

riccardo e camillaGossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non si sposano

Nessun matrimonio per Riccardo e Camilla di Uomini e Donne. O almeno non subito. L’ex tronista ha puntualizzato quanto rilasciato in una recente intervista specificando che sì, ama la sua nuova fidanzata, ma che è ancora troppo presto per sposarla. “Riccardo Gismondi ha risposto che di progetti ne hanno tanti ma che preferiscono fare le cose con calma, vivendo il sentimento giorno dopo giorno. Prima o poi, conclude il ragazzo, tutti si sposano e lui non lo esclude di certo… ma ora è davvero presto!” si legge sul settimanale Vip, che ha incontrato il giocatore di basket.

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne convivono già

Sebbene il matrimonio sia un progetto ancora lontano, Riccardo e Camilla stanno già convivendo. I due, subito dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno deciso di dividere casa a Roma, per la precisione un appartamento messo a disposizione dal padre della romana. Una decisione che si è rivelata quella giusta, soprattutto per Gismondi che è rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua ex corteggiatrice. “Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi!” ha spiegato l’ex tronista, che ha aggiunto: “Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni”.

Uomini e Donne gossip: amore a gonfie vele tra Riccardo e Camilla

Insomma, tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo procede tutto a gonfie vele. Il segreto della loro intesa? “Il fatto che siamo lo stesso tipo di persona. È divertente quando ci scrocchiamo la schiena alla stessa maniera o quando ci sincronizziamo sulle cose da fare senza neanche parlare” ha confidato il giovane, sempre più innamorato della nuova fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top