Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Riccardo attacca Martina: Camilla coinvolta

riccardo camilla martinaGossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla contro Martina Luchena

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne non ha apprezzato l’ultimo gesto di Martina Luchena, ex corteggiatrice. La giovane torinese ha commentato ironicamente su Instagram il dopo scelta del ragazzo e della fidanzata Camilla Mangiapelo. Secondo Martina i due non avrebbero trasmesso alcuna emozione: parole che hanno mandato su tutte le furie la romana che subito ha risposto sui social. Ora arriva la dichiarazione di Riccardo che, proprio come Camilla, ha da ridire sulle parole della Luchena, giudicate fuori luogo.

Uomini e Donne, Riccardo Gismondi contro l’ex corteggiatrice Martina

Io non sprecherei parole per commentare la caduta di stile della sua esternazione. Io penso che dopo la fine del programma non si deve portare rancore. La scelta era una sola e io ho fatto la migliore. Se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha ‘rosicato’, amen. Sinceramente pensavo l’avesse presa in maniera sportiva, dato che si era dimostrata una gran donna, ma forse questo suo aspetto è stato solo di facciata” ha fatto sapere Riccardo in un’intervista concessa ad Urban Post. Gismondi si è dunque schierato dalla parte di Camilla, lasciando intuire che dopo la scelta i rapporti con Martina non sono rimasti cordiali.

Gossip Uomini e Donne: amore a gonfie vele tra Riccardo e Camilla

Tralasciando Martina Luchena, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Riccardo e Camilla. Dopo la fine del programma, i due sono andati a convivere a Roma. Gismondi ha raccontato di aver trovato la donna della sua vita, molto più dolce e premurosa di quanto mostrato in tv. Non solo, la coppia non ha nascosto di aver già pensato al matrimonio e i figli. Prima, però, potrebbe esserci la partecipazione a Temptation Island, anche se al momento non è ancora arrivata nessuna proposta ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top