Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Rama Lila e Jonas: la prima dedica

rama lila e jonas bacio u e dUomini e Donne, Rama Lila cambia atteggiamento?

Rama Lila Giustini ha abituato il pubblico di Uomini e Donne al suo atteggiamento che cambia in modo repentino, al suo sentirsi unica, al suo celare i sentimenti. Ogni volta che trovava il coraggio per confessare di essere innamorata di Jonas Berami, puntualmente tornava sui suoi passi. È proprio il suo atteggiamento che, spesso, fa esasperare il tronista spagnolo che non riesce a capire cosa desideri realmente la corteggiatrice. Come vi avevamo anticipato, Jonas Berami non si sente pronto a fidarsi completamente di Rama. Il tronista, inoltre, ha affermato di essere indeciso e che non sa se eliminarla definitivamente dal programma. Questo avvertimento ha messo in allerta Rama Lila che, spaventata, ha deciso di abbandonare l’atteggiamento di ragazza “superiore”, per dimostrare realmente i suoi sentimenti. Ed ecco che giunge, così, la prima dedica social per il tronista.

Uomini e Donne, la prima dedica di Rama Lila a Jonas.

Fino a questo momento, Rama Lila Giustini non ha mai dedicato foto o parole a Jonas Berami utilizzando i social network. I suoi profili sono pieni di foto che la ritraggono, foto di serate passate in compagnia di amiche e foto che hanno creato scandalo, come l’ultima con Eugenio Scotto (anche se poi si è rivelato uno scherzo da parte del manager), ma mai nulla per il tronista. Adesso, però, che la situazione si fa pericolosa e che rischia l’eliminazione, Rama è tornata ad essere una bellissima ragazza di 23 anni innamorata e, così, fa una dedica a Jonas Berami. Tramite il suo profilo Instagram scopriamo che ha passato la serata di ieri, in compagnia di un’amica, al Piper Club di Roma per la finale “Tour Music Fest”, la notte della musica emergente. Si sa che le canzoni, soprattutto live, rievocano ricordi e fanno nascere forti emozioni ed ecco che Rama Lila Giustini non può fare a meno di pensare al suo Jonas. La foto la ritrae di spalle, ma la didascalia che l’accompagna è inequivocabile “Thinking about u..”, ovvero “Pensando a te..”, accompagnata dagli hashtag #emotions #music #love. Era già difficile che Jonas Berami eliminasse Rama Lila e, dopo questa dedica, diventerà ancora più impossibile.

6 Comments

6 Comments

  1. Giulia

    15 novembre 2014 at 09:09

    Caro Jonas si sa che a te piace Rama ♥. Anche se non lo vuoi ammettere . Comunque te non avresti il coraggio di mandarla via dallo show … perché lei ti piace♥♥♥

    • Giulia

      15 novembre 2014 at 09:14

      Te e Rama siete fatti per stare insieme♡ lo stesso Andrea e Sharon ♡

  2. Chiara

    15 novembre 2014 at 09:15

    Te e Rama siete fatti per stare insieme♡ lo stesso Andrea e Sharon ♡e Teresa e Salvatore♡

    • Chiara

      15 novembre 2014 at 09:25

      Te e Rama siete fatti per stare insieme♡lo stesso Andrea e Sharon♡e Teresa e Salvatore♡ comunque tu non avrestiil coraggio di mandarla via dallo show.. perché lei ti piace♥

  3. anonimo

    15 novembre 2014 at 15:13

    bellissima questa ragazza, ha un sorriso bellissimo ed e’ pure intelligente

  4. Gio

    20 novembre 2014 at 16:24

    coppia perfetta??per carità!!! bè la bellezza di una persona non è solo fisica…e Rama a parte quella non ha proprio niemte altro!!! è troppo infantile è una ragazzina molto immatura, non sa quello che vuole…è abituata ad avere tutto e tratta le persone come se fossero oggetti…sarà perchè è ancora giovane, ma molte ragazze della sua età sono in grado di stare al mondo cento volte meglio di lei!! la bellezza di una donna non stà solo nello sbattere le ciglia ci devono essere altre qualità… ogni volta che apre bocca è un’angoscia quella ragazza!!! con una così, se un uomo è un po furbo e con un po di valori, dura tre giorni!!!!!!! Noemi?solarità semplicità sorriso raggiante… decisa , una ragazza con un perchè!!!! un rapporto è fatto di complicità, di scambio di idee di cose e interessi comuni, di passioni…Rama è da mettere come soprammobile!! Resta sempre così Noemi, non cambiare mai e non perdere mai il tuo meravigliso sorriso!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top