Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Oscar e Eleonora pronti per il matrimonio

oscar eleonora selfieUomini e Donne, Oscar e Eleonora si sposano?

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno da poco festeggiato i loro primi quattro mesi insieme. Sono passati quattro mesi da quando Oscar ha posto fine al suo percorso da tronista di Uomini e Donne trovando la ragazza giusta per lui. Dopo due anni senza aver provato amore nella sua vita, è arrivata Eleonora come un fulmine a ciel sereno che, con la sua bellezza e la sua simpatia, è stata in grado di conquistare uno dei ragazzi più ambiti in Italia. I due sono inseparabili. Oscar e Eleonora sono appena tornati da Ibiza e Formentera, dove hanno concluso le loro vacanze estive, ma già pensano in grande per il loro futuro. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono pronti per diventare marito e moglie?

Eleonora Rocchini: la proposta ad Oscar Branzani.

Eleonora Rocchini è stata protagonista di un servizio fotografico da sogno dove compare vestita in abito da sposa: fasciata in un elegante abito bianco, sono numerosi i complimenti che la ragazza ha ricevuto per la sua raffinatezza e la sua bellezza. Tuttavia, ad attirare l’attenzione sono le sue parole rivolte ad Oscar Branzani: “Se tu fossi seduto su questa seggiola..”. Inutile dirlo, si tratta di parole che hanno fatto entusiasmare i fan dei Bracchini. Che dopo quattro mesi da fidanzati sia già in arrivo il matrimonio? Questo è ciò che si augurano i loro ammiratori che sono pronti per vedere coronato questo grande sogno d’amore.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: da Uomini e Donne al matrimonio?

Non sono solo Oscar Branzani e Eleonora Rocchini a pensare al matrimonio, anche il compagno di trono Andrea Damante con la sua Giulia De Lellis sono pronti per sposarsi. In questo modo, arriva l’ennesima conferma di come a Uomini e Donne sia davvero possibile trovare il vero amore. E’ sufficiente pensare a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, proprio settimana scorsa, sono diventati marito e moglie dopo essersi trovati alla fine di un lungo e tortuoso percorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top