Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: una dedica sospetta

oscar_branzani_eleonora_rocchiniUomini e Donne, Oscar e Eleonora: le novità.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini festeggiano i tre mesi come coppia. Mesi che li hanno visti inseparabili con un amore che cresce giorno dopo giorno, con romantiche parole l’uno nei confronti dell’altra e con la costante presenza. La bella Eleonora, infatti, appena riesce a liberarsi dal lavoro, scappa dal suo Oscar e lo raggiunge ovunque si trovi in giro per l’Italia per serate o eventi. Una coppia che ha fatto breccia nel cuore di molti telespettatori che sognano un amore da favola come quello dei Bracchini. Tuttavia, una dedica di Oscar Branzani alla sua Eleonora Rocchini crea confusione.

Oscar: le parole per Eleonora.

“Mi sono innamorato di te perché non avevo niente di meglio da fare”, scrive Oscar Branzani su Instagram come didascalia di una foto in compagnia di Eleonora Rocchini al tramonto. Una dedica che, però, è stata mal interpretata dal mondo virtuale. Non mancano i commenti negativi nei confronti di queste parole, viste come una sorta di ripiego e non come una dichiarazione d’amore. In realtà non è così, le parole sono state prese in prestito dalla canzone Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco. Una canzone d’amore e dal significato profondo che afferma anche: “Ma non so più pensare a nient’altro che a te”. Una bellissima dedica d’amore di Oscar alla sua fidanzata.

Oscar e Eleonora tornano a Uomini e Donne?

Venerdì andrà in scena una nuova registrazione di Uomini e Donne. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini saranno presenti in studio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top