Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Oscar Branzani al settimo cielo: un nuovo traguardo

uomini e donne oscar branzaniUomini e Donne Gossip, Oscar Branzani riceve un premio: il nuovo traguardo per l’ex tronista

Oggi si torna a parlare di Oscar Branzani, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Il bel ragazzo ha raggiunto un nuovo e importante traguardo. L’attuale fidanzato di Eleonora Rocchini ha infatti preso parte al Best Digital Influencer Award. Il simpatico Branzani è stato premiato, a grande sorpresa, per essere il numero uno nel retail. Il giovane ha alle spalle una carriera da calciatore di Serie A, per poi passare in Tv a Uomini e Donne, dove ha conosciuto la Roccchini. Il bel Oscar ha poi deciso di intraprendere l’attività di imprenditore. L’ex tronista ha infatti rivelato di aver scelto di disegnare dei costumi da bagni anche grazie alla sua famiglia. La mamma è stata, per anni, proprietaria di un negozio che ne vendeva molti.

Oscar Branzani al settimo cielo: il premio dopo Uomini e Donne

Nel corso della premiazione, Oscar Branzani ha svelato: “Mia madre è stata per 30 anni proprietaria di un negozio di costumi da bagno e io i costumi ho deciso di crearli, non di venderli. Dal momento che avevo tanti riscontri con i clienti finali, tramite gli eventi, ho pensato di andare di persone in boutique. Ed è stato un successo. Se nel primo anno abbiamo venduto solo tramite l’e-commerce, al secondo abbiamo eguagliato questa cifra solo con i negozi.” Insomma, Oscar pare aver avuto una rande intuizione che gli sta dando delle vere e proprie soddisfazioni. I suoi costumi continuano ad essere super apprezzati.

Uomini e Donne: Oscar Branzani e i primi costumi da uomo

Oscar ha deciso di realizzare anche i suoi primi costumi da bagno da uomo. L’ex tronista ha infatti rivelato che dopo molto tempo è in uscita la sua prima linea da uomo. Branzani ha cercato di mettere in vendita dei boxer che fosse di alta qualità e molto più comodi dei soliti. Oltre ai grandi risultati ricevuto in campo lavorativo,anche in amore sembra andare molto bene. Lui e la sua Eleonora stanno molto bene insieme, anche se si vedono poco per via degli impegni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top