Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Megghi sul trono? La verità della Galo

megghi_galoGossip Uomini e Donne, Megghi Galo presto sul trono? La rivelazione dell’ex corteggiatrice

Megghi Galo è una delle corteggiatrici più acclamate di questa stagione di Uomini e Donne e nonostante la fine del trono di Lucas Peracchi, continua a ricevere un gran numero di consensi da parte dei fan del programma. Dopo la puntata in cui Lucas e Giulia hanno rivelato la verità sulla loro relazione, il pubblico di Maria De Filippi si è chiesto se la scelta della prossima tronista non ricadrà proprio sulla giovane Galo che, durante il suo percorso, ha dimostrato di essere davvero alla ricerca del vero amore. Ad oggi, l’ex corteggiatrice di Peracchi, in un’intervista rilasciata al blog di Isa&Chia ha rivelato cosa risponderebbe nel caso in cui le venga proposto il trono il prossimo anno.

Gossip Uomini e Donne: Megghi Galo e la verità sul trono

Riguardo alla possibilità di vederla sul trono nel corso della prossima stagione di Uomini e Donne, Megghi ha rivelato: “Onestamente non credo di ricevere la proposta del trono e se dovessero farlo, non so cosa rispondere: da una parte avrei paura perché ad oggi l’idea di trovare l’amore in TV è davvero lontana, proprio perché le persone non sono più serie come una volta, quindi è difficile credere a chi va in quel programma, dall’altra parte, però, potrebbe essere comunque un’esperienza in più da vivere a soli 20 anni… Per quanto mi riguarda il ritorno da corteggiatrice, invece, ad oggi direi di no, a meno che non ci sia un tronista che mi faccia perdere la testa nel vero senso della parola. Ma la vedo molto dura, quasi impossibile direi!”

Uomini e Donne, Megghi Galo e le ultime dichiarazione su Lucas Peracchi

Proprio nel corso delle ultime ore si era parlato di una serata che Peracchi ha fatto nella città in cui vive Megghi Galo e tutti i fan di Uomini e Donne avevano iniziato a sperare in un possibile incontro tra i due, ma è una speranza che dev’essere scartata a prescindere, soprattutto dopo le parole dell’ex corteggiatrice sul tronista: “Io credo che se una persona ha bisogno di soldi, deve andare a lavorare, qualsiasi lavoro sia! […] Per cui ripeto che se una persona ha bisogno di soldi suda lavorando sodo, non prendendo in giro le persone e soprattutto il lavoro degli altri. Quindi questa volontà di passare a tutti i costi da vittima ancora non riesco a capirla.  […] Ormai cosa provavo per lui non ha senso nemmeno dirlo adesso, però gli volevo bene, davvero! Ad oggi, invece, provo tenerezza…!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top