Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Mario Serpa nuovo tronista? La risposta

mario serpa tronista uomini e donneGossip Uomini e Donne, Mario Serpa nuovo tronista del Trono Gay? La risposta dell’ex corteggiatore

Mario Serpa sarà davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dopo la fine della storia con Claudio Sona, i gossip sull’ex corteggiatore romano si sprecano. Ma, a quanto pare, il ragazzo non è interessato a tornare nel programma di Maria De Filippi. Almeno non da tronista, visto che il ruolo di opinionista non gli è dispiaciuto e ha partecipato ad alcune puntate del Trono Classico. Mario non è però intenzionato a rivestire il ruolo di tronista, soprattutto non dopo quanto successo con l’ex fidanzato dopo soli quattro mesi dalla scelta.

Uomini e Donne: Mario Serpa rifiuta il Trono Gay di Maria De Filippi

“Il trono? Assolutamente no, la mia esperienza l’ho già fatta…” ha spiegato Mario durante una serata in discoteca, come riporta il portale Bitchyf. Dunque, Serpa ha messo a tacere le malelingue: dopo l’addio a Claudio, non è interessato a diventare il nuovo tronista della trasmissione Mediaset. Certo, da qui a settembre tutto può cambiare ma per il momento Mario è più che mai determinato a dedicarsi ad altro. E soprattutto a riprendersi dalla storia finita male con Sona. Una storia che l’ha fatto soffrire parecchio, come rivelato dallo stesso giovane di Anzio. “Pensavo di aver trovato l’amore e invece…Qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese” ha spiegato a L’Unione Sarda.

Claudio e Mario: la nuova vita dopo Uomini e Donne e il Trono Gay

Claudio e Mario si sono lasciati perché incompatibili. Fuori dagli studi di Canale 5 non sono riusciti a trovare un punto di incontro e il loro legame che sembrava così speciale ne ha risentito. “Abbiamo avuto delle difficoltà nella quotidianità e nell’intimità. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare” ha confidato Sona a Silvia Toffanin, nel corso di un’intervista a Verissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top